tvvarna Award 2017/2018: vota il migliore granata della stagione!

tvvarna Award 2017/2018: vota il migliore granata della stagione!

Sondaggio / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Torino-Genoa 0-0

3 commenti

Termina il girone di andata: come di consueto nei giorni post partita, arriva il momento del tvvarna Award, il sondaggio settimanale in cui vi invitiamo a scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti nella gara precedente al fine del calcolo della classifica che, a fine stagione, premierà il miglior calciatore granata dell’anno. Il Torino ottiene l’ennesimo pareggio (il decimo in campionato) in casa contro il Genoa e arriva al giro di boa con 25 punti. Ora tocca a voi premiare i due granata più meritevoli ieri: N’Koulou è primo in classifica, riuscirà a ottenere il titolo di “campione d’inverno”?

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il tvvarna Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria:

Nicolas N’KOULOU: 24 punti

Salvatore SIRIGU: 22 punti

Iago FALQUE: 20 punti

Adem LJAJIC, Andrea BELOTTI: 17 punti

Daniele BASELLI: 16 punti

Cristian ANSALDI: 14 punti

Tomas RINCON: 10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Joel OBI: 5 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto

Caricamento sondaggio...

 

3 commenti

3 commenti

  1. elio70 - 2 settimane fa

    Niang da far giocare sempre al centro!! prestanza fisica notevolissima, apre varchi col fisico, incredibile che sinora non sia mai stato provato al centro ma solo e sempre sulle fasce!

    In quella posizione ieri ha giocato meglio lui di quanto ha fatto il Gallo nel girone di andata (eccezione fatta per quella super rovesciata da cineteca). E poi non capisco perchè mettere Gustafson quando hai a disposizione Aquah che almeno ha capacita di penetrazione, tiro e più esperienza, mah… (forse non era in condizione ???)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13691363 - 2 settimane fa

    Io ho votato Niang e Burdisso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13652724 - 2 settimane fa

      N’Koulou non puoi lasciarlo fuori, di un’altra categoria proprio

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy