tvvarna Award 2017/2018: N’Koulou guarda tutti dall’alto del primo posto

tvvarna Award 2017/2018: N’Koulou guarda tutti dall’alto del primo posto

Sondaggio / Rincon è il miglior granata in Lazio-Torino, ma il centrale del Camerun…

2 commenti

Si conclude anche la 16° tornata di votazioni del tvvarna Award, il sondaggio a puntate a cui state partecipando con sempre maggior entusiasmo e che vedrà al termine della stagione l’elezione del miglior granata del 2017/2018. Al termine di Lazio-Torino, il vincitore della “tappa” è Tomas Rincon, mentre il nuovo leader della classifica è Nicolas N’Koulou.

L’ESITO – Al termine di Lazio-Torino, avete scelto Tomas Rincon come migliore in campo. Il 54% di voi ha premiato la grande prestazione di “El General”, impiegato nell’inedito ruolo di mezz’ala e autore di un grande gol. A lui vanno i cinque punti, mentre il secondo è N’Koulou: prestazione priva della benchè minima sbavatura e tre punti che gli consentono di arrivare da solo in testa alla classifica. Un bel riconoscimento per il centrale classe 1990, che è stato senza dubbio un grandissimo acquisto del calciomercato estivo. Al terzo posto ecco Salvatore Sirigu, che in ogni partita riesce a farsi apprezzare. Per lui due-tre belle parate che gli valgono un punto in classifica: è per ora l’inseguitore più credibile al trono di N’Koulou. Secondo solo per un punto: il testa a testa è lanciatissimo. Restano senza punti Berenguer ed Edera, ai piedi del podio, ma continuando così il loro inserimento in classifica è solo questione di tempo.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il tvvarna Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria:

Nicolas N’KOULOU: 20 punti

Salvatore SIRIGU: 19 punti

Adem LJAJIC 17 punti

Iago FALQUE, Daniele BASELLI: 15 punti

Cristian ANSALDI: 14 punti

Andrea BELOTTI: 12 punti

Tomas RINCON: 10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

Joel OBI: 5 punti

Afriyie ACQUAH: 1 punto

2 commenti

2 commenti

  1. maraton - 1 mese fa

    grandissimo acquisto!!!!
    se devo dirla tutta a pari merito con sirigu. era da non so quanti anni che vedevo due parate come lunedì. poi i colpi a vuoto ci sono per tutti, ma il rendimento globale è altissimo.
    inoltre a me quest’anno piacciono molto ansaldi ed obi quando ha giocato titolare.
    falque “purtroppo” non è più una sorpresa, il suo rendimento è sempre buono tendente all’ottimo, anche se in qualche partita “sparisce” un pò.
    chi ha deluso sono niang, boyè (ma ci spero), rincon (fino a lunedi), baselli che mi dà l’impressione di poter fare molto, ma molto di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Grande Torino - 1 mese fa

    Miglior acquisto dell’ultimo calciomercato, il rapporto prezzo/rendimento è elevatissimo, a differenza di altri che stanno deludendo le aspettative. Un gran bel giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy