tvvarna Award 2017/2018, N’Koulou balza in testa alla classifica generale

tvvarna Award 2017/2018, N’Koulou balza in testa alla classifica generale

Il premio di giornata lo vince Belotti col 60% dei voti, ma il secondo posto del camerunense lo porta in vetta

Il tvvarna Award 2017/2018 è arrivato alla seconda tappa: sulle nostre colonne abbiamo spiegato come funzionano le regole di questo gioco in cui a decidere sono proprio i lettori di tvvarna.

LA REGOLE – Come si svolgerà questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il tvvarna Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore.

LA GIORNATA – Dopo la prima giornata, con Adem Ljajic al comando della classifica poiché vittorioso, contro il Sassuolo i lettori hanno deciso per altri migliori in campo. Il 60% dei votanti, infatti, ha voluto premiare la grande rovesciata del Gallo Belotti, mentre al secondo posto (dopo l’argento della scorsa settimana) ecco di nuovo Nicholas N’Koulou, che dunque si conferma tra i preferiti da voi lettori col 47% dei voti, e balza addirittura in cima alla classifica generale. Solamente un punto, infine, per il terzo classificato Obivotato dal 41%. La classifica generale, dunque, vede N’Koulou balzare al primo posto dopo due secondi posti a quota 6 punti, con Belotti che vincendo il premio di giornata aggancia Ljajic a quota 5 punti in seconda posizione. Dietro, Acquah e Obi, entrambi a un punto.

LA CLASSIFICA GENERALE DEL TORO NEWS AWARD 2017/2018:

Nicolas N’KOULOU: 6 punti

Andrea BELOTTI, Adem LJAJIC: 5 punti

Joel OBI, Afriyie ACQUAH: 1 punto

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy