Toro Club Sicilia Granata, l’evento “Le voci del tempo” è un successo

Toro Club Sicilia Granata, l’evento “Le voci del tempo” è un successo

Mondo granata / Ieri sera presso il Castello di Caccamo l’iniziativa a tinte granata, con la partecipazione di personalità di spicco

di Redazione tvvarna

WhatsApp Image 2017-11-25 at 11.31.24

Buon successo quello riscosso nella serata di ieri in terra sicula, là dove si è tenuto un importante evento organizzato dal Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta”. L’iniziativa, intitolata “Le voci del tempo – so much younger than today” era dedicata al ricordo di alcune intense pagine della storia del Torino ed ha avuto luogo nel Castello di Caccamo, più in particolare presso la Sala Padres.

L’ingresso all’evento era per il pubblico gratuito, grazie al contributo degli sponsor, ma la serata non ha avuto fine con il termine dello spettacolo: subito dopo, infatti, i protagonisti dell’iniziativa si sono spostati presso il ristorante La Castellana, là dove è stata servita una apprezzata cena “siculo-granata”.

L’evento – organizzato in comunione con il Patrocino Comune di Caccamo e la Delegazione Provinciale Coni di Palermo – ha riscosso una buona partecipazione, ed anzi erano presenti anche importanti personalità locali quali il Sindaco Nicasio Di Cola e l’assessore Giovanni Alongi per il Comune di Caccamo. Una bella serata a forti tinte granata.

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy