Torino-Udinese speciale per il piccolo Lorenzo: andrà in campo con lo speaker

Torino-Udinese speciale per il piccolo Lorenzo: andrà in campo con lo speaker

Mondo Granata / Il protagonista del video diventato virale annuncerà le formazioni con Stefano Venneri: un omaggio alla passione granata dei più piccoli

6 commenti

Torino-Udinese sarà una partita da ricordare per il piccolo Lorenzo Fogo, tre anni e mezzo, protagonista del video diventato virale girato da suo padre allo stadio, in cui annuncia entusiasta la formazione del Toro seguendo la voce dello speaker Stefano Venneri. Nei giorni scorsi il Torino, riprendendo il video sulle piattaforme social, ha promesso un regalo per il piccolo tifoso. Lo speaker Venneri, prima di Torino-Udinese, annuncerà le formazioni portandosi in campo Lorenzo, che urlerà “Sempre e solo Forza Toro” a conclusione dell’elenco dell’undici granata. Un modo con cui si vuole omaggiare la passione dei tifosi più piccoli: “Lorenzo è uno, ma ci sono tanti piccoli tifosi che noi vogliamo celebrare. Perché granata si nasce”, spiega lo speaker del Torino.

6 commenti

6 commenti

  1. Lui69 - 2 settimane fa

    Grande Lorenzo! Dovremmo essere sempre come te anche noi che siamo un po’ più grandi!
    Un bacio ed grande abbraccio a te che sei un Grande Cuore Granata!
    Sempre e per sempre FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13746076 - 2 settimane fa

    Ora e sempre forza vecchio Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. s.simone_183 - 2 settimane fa

    Complimenti al TORO che con la sua decisione onorerà nel migliore modo possibile il grido di battaglia dei granata qui rappresentato dal piccolo Lorenzo che lo ha espresso con tutto il fiato che aveva a sua disposizione. Questi piccoli, ma molto significativi gesti della società granata, faranno senza alcun dubbio del bene al calcio vero e genuino, incrementandone il numero dei tifosi. Suggerirei ai promotori di questa bellissima iniziativa di attivarsi per premiare il piccolo Lorenzo con una targa o diploma quale il più giovane e focoso tifoso del TORO che resterà indelebile durante tutta la sua vita. Sono sempre ultra tifoso del TORO da oltre 70 anni, nel bene e nel male, nelle gioie e nei dolori, mi sono molto emozionato ed entusiasmato nel vedere a più riprese il video di Lorenzo e non nascondo che mi è scappata qualche lacrimuccia di forte commozione alla mia venerabile età di 76 anni che stanno per terminare fra una settimana per entrare nei 77.
    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA, sempre, fino alla fine dei miei giorni. Se nel frattempo si potrà rivincere un scudetto, vorrà dire che morirò molto, ma veramente, molto contento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

      Bravo Simone! Mi unisco alla tua proposta riguardo al piccolo Lorenzo.Sono anch’io della “vecchia guardia”(classe 1944) e come te ho vissuto gioie,dolori e delusioni per la ns. squadra: ma siamo o non del Toro? Ed allora avanti: non abbiamo più la freschezza e spontaneità di Lorenzo(ahi noi!) ma cerchiamo di rimanere “giovani dentro” e chissà che gli dei del calcio non ci concedano la gioia di festeggiare uno scudetto! Personalmente sarei già contento di vedere completato in ogni sua parte il ns. amato “Fila”! FVCG!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13687521 - 2 settimane fa

    Vi Vogliamo Così
    FoRzA ToRo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13719128 - 2 settimane fa

    fantastico

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy