Torino, Cairo riceve l’onorificenza del titolo di Cavaliere del Lavoro

Torino, Cairo riceve l’onorificenza del titolo di Cavaliere del Lavoro

Oggi al Quirinale il presidente granata ha ricevuto il grande onore di essere in questo speciale gruppo di persone

4 commenti

Urbano Cairo è ufficialmente un Cavaliere del Lavoro: come avevamo annunciato il primo giungo di questo stesso anno (QUI i dettagli), il Presidente del Torino era stato onorato di questo premio, nominato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, capo dell’Ordine dei Cavalieri. Proprio oggi, al Quirinale, Cairo ha partecipato alla cerimonia, diventando così un Cavaliere del Lavoro.

4 commenti

4 commenti

  1. Alberto Fava - 2 mesi fa

    Beh per quanto mi riguarda come Tifoso del Toro non commento l’onoreficenza se non congratulandomi con il Sig. Cairo che l’ha ricevuta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BAVARO GRANATA - 2 mesi fa

    onorificienze di qua ,premi e successi di là ma il TORO e sempre più mediocre e triste . chissa se un giorno come per le 10 banche fallite verrà fuori la verità ……….. forse sì ma sarò già nell’altro mondo ……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 2 mesi fa

    Eh il sogno di Cairo di essere un mini Berlusconi si sta avverando giorno dopo giorno, a quando gli scudetti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. allblues.e_452 - 2 mesi fa

    Chiedo scusa alla Redazione ma scrivere che Cairo è stato “premiato” e che “era stato onorato di questo premio…” mi pare un po’ fuori luogo. Non si tratta di un premio… è un’onorificienza. E come tale meriterebbe di essere trattata; non e’ proprio questione di lana caprina; fra l’altro nasce nell’ancora Regno d’Italia (come quasi tutte le principali onorificenze della Repubblica). Non me ne vogliano, ma la professionalita’ utilizziamola anche quando non si parla di Toro. Mica siamo gobbi qualunque… FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy