Nasce ‘Piazza1906’, il primo portale realizzato dai Toro Club

Nasce ‘Piazza1906’, il primo portale realizzato dai Toro Club

Mondo Granata / I Toro Club diventano i veri protagonisti del web: su ‘Piazza1906’ un portale che mette in contatto tutti i tifosi granata

Nasce ufficialmente “Piazza1906”: il nuovo portale web ideato da due tifosi granata – Milano Renato e Lunetta Andrea – che si pone come obiettivo principale quello di mettere in contatto tutti i Toro Club e più in generale i tifosi granata. Un progetto che potrete trovare su www.piazza1906.it in cui i tifosi diventano i veri protagonisti. ‘Piazza1906’ nasce per creare e promuovere la cultura Granata e la solidarietà, aspetti molto presenti nei Toro Club, e sarà aiutata in questo dalle associazioni culturali e di promozione sociale no profit.

Ogni Toro Club avrà la possibilità di avere il proprio spazio all’interno di questo “Laboratorio Granata” per inserire informazioni, foto, video e potrà richiedere aiuto per l’organizzazione e il reportage di eventi. Ma l’originalità dell’iniziativa risiede nel fatto che la redazione è “sostanzialmente” rappresentata dai Club iscritti che potranno realizzare servizi utili per i tifosi. Piazza1906 è patrocinato dall’UCG (Unione Club Granata) e l’iscrizione è totalmente gratuita.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy