Longo ad Aramu: “Nella vita tutto inizia e tutto finisce tranne i tuoi sogni”

Longo ad Aramu: “Nella vita tutto inizia e tutto finisce tranne i tuoi sogni”

Dopo la cessione dell’attaccante il suo ex tecnico lo carica: “Non mollare mai”

di Marco De Rito,

Il 31 agosto, è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Mattia Aramu alla Robur Siena. Dopo 16 anni al Torino l’attaccante lascia il capoluogo piemontese per trasferirsi nella città del Palio. Commuovente il suo messaggio d’addio: “Eccoci qua , dopo 16 anni di Torino dove ho iniziato a tirare i primi calci a un pallone passando dai momenti stupendi in primavera fino ad arrivare alla prima squadra e all’esordio in serie A. Un grazie speciale a tutti quelli che mi hanno sempre scritto standomi vicino , alla società che non mi ha mai fatto mancare nulla e infine ai compagni di squadra che prima sono uomini e poi calciatori . Lontano da Torino ma con il toro nel sangue”. Parole che evidenziano che il Toro gli è rimasto dentro.

A questo messaggio ha risposto sui social l’ex tecnico della Primavera del Toro – attuale allenatore del Frosinone –  che ha allenato Aramu: “Ciao Mattia,nella vita tutto inizia e tutto finisce tranne i tuoi sogni,quelli nessuno ti potrà impedire di coltivarli giorno dopo giorno, lavorando duro e con umiltà,penso che il ti abbia trasmesso i valori giusti per raggiungerli,sono certo che ci riuscirai “. 

4 Commenta qui
  1. user-14003131 - 4 mesi fa

    Sempre il Toro nel sangue. A te, che conosciuto, posso dire che sei uno di noi. Auguri Mattia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. toromancino - 4 mesi fa

    in bocca al lupo e sempre Forza Toro! PS: commovente… senza la “u”!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14010151 - 4 mesi fa

    Mattia io non me ne sarei andato. Ma buona fortuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13958142 - 4 mesi fa

    In bocca al lupo per tutto Mattia. E Moreno noi aspettiamo da te un’ulteriore dimostrazione del tuo valore, aspettaci anche tu! Che belle queste cose che solo il nostro toro regala❤️

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy