Le vostre lettere

Le vostre lettere

IL TORO C’E’!
Gentile Redazione,
un segno di croce e…via! Gasbarroni perdona, Di Michele frena un pallone destinato sul fondo con mossa felina, Diana lo infila tra palo e portiere. E la partita praticamente finisce qui. Senza più scampo per la Salernitana volonterosa e nulla più. Che di bello ha solo le maglie. Il resto viene da solo. Basta aspettare. Ci pensa il nostro capitano a mettere…

IL TORO C’E’!
Gentile Redazione,
un segno di croce e…via! Gasbarroni perdona, Di Michele frena un pallone destinato sul fondo con mossa felina, Diana lo infila tra palo e portiere. E la partita praticamente finisce qui. Senza più scampo per la Salernitana volonterosa e nulla più. Che di bello ha solo le maglie. Il resto viene da solo. Basta aspettare. Ci pensa il nostro capitano a mettere al sicuro il risultato con un tocco rapinoso in area. Uno dei suoi. Lo arrotonda il solito Bianchi con un pallone che chiede soltanto d’essere accompagnato in rete. Su invito a nozze di Vantaggiato.
E finisce in melina. Godiamo allora fratelli granata di questo momento felice. Che fa salire fiducia e morale. Senza sognare voli pindarici. Restiamo umili e  forti, con i piedi per terra. Martedì già c’è un’altra battaglia da combattere e vincere. Intanto continuiamo a recuperare giocatori che sembravano persi. Dopo Pratali, ora Diana. Rivediamo Vailatti, “assaggiamo” l’esordio di Zoboli. Assieme al gusto della vittoria. Anche per Gasbarroni verrà il momento del gol. Basta insistere e crederci. Lui c’è. Come la squadra e il suo condottiero.
Alla prossima e…Sempre Forza Toro!!!
Bruno Zecchetto

TESSERA DEL TIFOSO
Ho letto attentamente l’articolo odierno riguardante l’oggetto. E’ tempo che aspetto nuove. A tal proposito vorrei sapere se la società è già pronta o cosa. Insomma, visto che ognuno di noi disgraziati Torinisti per averla (indipendentemente dal club di appartenenza) dovrà richiederla alla società non capisco perché la stessa non emetta almeno ogni tanto qualche comunicato che ce ne faccia sapere di più.
Gabriele

SQUADRA DA AGGIUSTARE
La rosa deve essere riaggiustata: troppi doppioni, alcuni non sono nemmeno di categoria, il Toro non puà dipendere in fase offensiva dalla giornata di Gasbarroni e Leon non è la sua alternativa. Il centro campo non ha piedi buoni e Bianchi che fisicamente non è al meglio, rischia di non vedere palla. I giornali ci informano che il ragazzo Goro non ha spazio e quindi che diavolo è stato preso a fare. La difesa deve essere rivista: Pratali dà il meglio con l’altro centrale che gli dà sicurezza e questi non è Loria. Occorre provare Ogbonna stabilmente al centro oppure Zoboli che non può fare l’esterno di difesa. E speriamo  che Sereni stia sempre bene.
Giulio


SALERNO

La squadra ha fatto una grande partita e il 3-0 è assolutamente meritato. Tuttavia non so quanto ci loro ci abbiano agevolato equanto siamo stati bravi noi. La Salernitana in difesa era un colabrodo e ogni volta che ripartivamo eravamo per lo meno in parità numerica… Abbiamo vinto e va bene così. Però fino ad oggi abbiamo vinto solo contro quelle ultime in classifica (per quanto sulla carta fossero date come squadre da battere), mentre abbiamo perso contro il Brescia, unica di alta classifica che abbiamo incontrato.. Speriamo in bene e forza toro!
E.V.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy