“Il Toro del Mondo”: a gonfie vele l’evento a Tigliole con la squadra del 1992

“Il Toro del Mondo”: a gonfie vele l’evento a Tigliole con la squadra del 1992

Mondo Granata / La serata è arrivata a quota 190 prenotazioni

Una straordinaria serata quella promossa dal Ristorante “Da Mariuccia” di Pratomorone ( Tigliole – Asti) – ristorante Granata – con la collaborazione di un gruppo di tifosi granata di Tigliole. Un evento unico che si terrà sabato 17 Marzo. Sono già arrivate a quota 190 le prenotazioni per la serata, che si prospetta un evento di quelli da segnalare con la matita blu sul calendario.
Il tutto avrà inizio alle ore 18,00 quando Beppe Gandolfo condurrà un momento particolare aperto a tutti i tifosi con le immagini e i video prodotti da Fabio Milano, in cui si racconterà la Vita Granata di molti personaggi.

La serata si intitola “Il Toro del Mondo”, il Toro di Mondonico che fece sognare i tifosi arrivando sino alla sfortunata finale di Amsterdam. Sarà proprio Emiliano Mondonico (nella settimana del suo compleanno e la sera prima di Toro-Viola) a raccontare aneddoti e particolari di quella squadra. Ma alla serata non mancheranno i suoi giocatori in primis Lentini, Mussi, Fusi, Benedetti…( ma si è in attesa di conferme di altri granata di quella squadra)…e poi Giancarlo Camolese che racconterà di quel derby rimasto nella storia per l’incredibile rimonta.

Infine un omaggio ad un altro grande allenatore, Gigi Radice, sarà presente il figlio Ruggero grande cuore granata. Il tutto comincerà alle 18 per terminare alle 20,00. Seguirà poi la cena con il Mondo e i suoi ragazzi, le premiazioni e le canzoni granata di quel Toro a cominciare da “Ancora Toro” e molte altre interpretate da Valerio Liboni. In questi giorni si attendono altre conferme di giocatori granata che hanno scritto pagine importanti nel Toro.

Il Costo della cena è di euro 30,00 , piccoli tifosi dai 3 ai 10 anni euro 15,00. Infoline sino ad esaurimento posti : Ristorante da “Mariuccia” Pratomorone (Tiglione) tel. 0141 667318 email [email protected]

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy