I momenti migliori del Fila: dall’esordio di Mazzarri alla finale di Coppa Italia

I momenti migliori del Fila: dall’esordio di Mazzarri alla finale di Coppa Italia

Nel giorno dell’anniversario della resurrezione del Filadelfia, vi proponiamo i momenti degni di essere ricordati in quella che è tornata ad essere la Casa del Toro, ma che potrebbe esserlo ancora di più

di Silvio Luciani,

INAUGURAZIONE

25 maggio 2017: esattamente un anno fa, dopo tanti anni di attesa e sofferenza, il Filadelfia è tornato ad essere la Casa del Torino. Lo stadio degli Invincibili, il luogo simbolo del granatismo tornava finalmente in vita e prometteva di essere di nuovo il cuore pulsante dell’anima granata, l’incontro tra la squadra ed il tifo. Ad un anno di distanza le potenzialità non sono state forse sfruttate al meglio e anche l’incompiutezza del progetto non ha contribuito a dargli il ruolo che i tifosi granata si auspicavano. Il taglio del nastro con la presenza della squadra e di moltissimi tifosi è stato sicuramente un primo atto importantissimo nella storia dell’impianto e tutti i momenti migliori sono la prova che questo impianto può essere sfruttato molto meglio. Riviviamo gli altri momenti significativi del primo anno di Filadelfia.

LEGGI – Filadelfia, la Casa del Toro non sfruttata abbastanza

1 Commenta qui
  1. RinoVecchiato - 5 mesi fa

    Domani c’è un altro appuntamento importante per la nostra Primavera, cerchiamo di essere di supporto partecipando numerosi. Serve una nuova grande prestazione ed il pubblico può dare quella spinta necessaria a gettare il cuore al di là dell’ostacolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy