Ecco il vero tifo granata: in curva Primavera uno striscione per la piccola Bea

Ecco il vero tifo granata: in curva Primavera uno striscione per la piccola Bea

Al Grande Torino / I tifosi della curva hanno voluto ricordare durante il derby della Mole la bambina torinese morta a nove anni in seguito ad una tremenda malattia

di Redazione tvvarna

Dopo aver stigmatizzato i comportamenti di alcuni singoli tifosi del Torino durante il derby Primavera di sabato e al termine del match di Serie A tra Juventus e Torino di ieri, è il momento di rendere onore alla parte più vera e più sana del tifo granata per come lo conoscono tutti. In curva Primavera, durante il derby della Mole, ieri è stato esposto uno striscione in memoria della piccola Beatrice Naso, scomparsa la scorsa settimana per gli effetti di una grave malattia che l’ha perseguitata sin dai primi mesi di vita. La storia della fanciulla torinese scomparsa a nove anni ha smosso le coscienze di molti ed è facilmente rintracciabile su tutti i giornali della città. Per onorare la memoria di Beatrice è possibile contribuire con un’offerta alla onlus fondata dalla famiglia allo scopo di combattere le malattie rare. Informazioni sono disponibili sul sito .

 

4 Commenta qui
  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    La madre morta giovane per un tumore.
    Lei nata con questa terribile malattia e volata via troppo presto.
    Ne avremmo persi cento di fila di derby per salvarla dal suo destino.
    E questo striscione è stata l’unica cosa bella vista domenica allo stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ale_gran79 - 7 mesi fa

    Altro che certi personaggi che si sono riempiti la bocca di valori che non capivano…Questa sì è la gente che rappresenta il CUORE TORO.
    Ciao, Bea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Forvecuor87 - 7 mesi fa

    Un abbraccio forte al papà della piccola Bea sperando che trovi la forza per rialzarsi e superare questo tremendo momento della sua vita….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13746076 - 7 mesi fa

    Beau gest.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy