Zaccagno punta l’Olanda, Parigini la Russia. In Serie C cerca conferme Segre

Zaccagno punta l’Olanda, Parigini la Russia. In Serie C cerca conferme Segre

Italia Granata / Il centrocampista del Piacenza è in fiducia. Occhi aperti su Under 20 e Under 21 azzurre, ma anche sulla Serbia di Lukic…

I GIOVANI NAZIONALI

CHEMNITZ, GERMANY – NOVEMBER 09: Andrea Zaccagno of Italy reacts during the Under 20 International Friendly match between U20 of Germany and U20 of Italy at community4you Arena on November 9, 2017 in Chemnitz, Germany. (Photo by Thomas Eisenhuth/Bongarts/Getty Images)

Con la Serie A ferma, il week-end che sta arrivando vede protagoniste Serie B e Serie C – oltre che naturalmente le Nazionali. Vediamo, dunque, quali sono gli impegni dei giovani granata – tra amichevoli internazionali e campionati – per questo fine settimana

LEGGI: Ljajic ritorna al gol in Nazionale contro la Cina

Come nell’infrasettimanale, anche nel prossimo turno di Serie C la Pistoiese dovrà fare a meno di Andrea Zaccagno: il portiere granata fa infatti parte della Nazionale Italiana Under 20 impegnata nell’Elite League, e dopo aver pareggiato 2-2 con la Germania (leggi qui), domenica difenderà i pali azzurri dall’Olanda. Impegno domenica anche per Vittorio Parigini e dell’Under 21 di Di Biagio: davanti la Russia, per un amichevole internazionale in cui l’attaccante del Benevento dovrà cercare di impressionare positivamente il proprio CT. Anche la Serbia Under 21 vuole confermarsi, e questo pomeriggio Lukic e compagni se la dovranno vedere contro i pari-età dell’Austria, alle ore 18.30.

LEGGI: Dal Comune: “Filadelfia, lievi criticità: accesso momentaneamente impedito”

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy