Toro, Cucchietti si conferma. Giraudo, chance da titolare

Toro, Cucchietti si conferma. Giraudo, chance da titolare

Italia Granata / I risultati e le prestazione dei giovani granata in prestito

3 commenti

IL PUNTO

Candellone con il Torino Primavera

Tornano a giocare Serie B e Serie C e con loro torna inevitabilmente anche il settimanale appuntamento con Italia Granata, il format di tvvarna in cui facciamo il punto riguardo i risultati e le prestazioni dei giovani giocatori del Torino in prestito. In questi giorni, oltre alla Serie C che ha disputato uno dei tanti turni infrasettimanali della stagione, anche il recupero della 5° giornata del campionato cadetto tra la Ternana di Candellone e il Brescia. Ma andiamo a vedere più da vicino quanto accaduto.

3 commenti

3 commenti

  1. ALESSANDRO 69 - 2 mesi fa

    Non si può imporre la titolarità per contratto,ci mancherebbe solo questo, gli deve solo venir data la garanzia di giocarsela al pari degli altri dopodiché sta solamente a loro farsi largo con le proprie risorse. Se fino ad ora non hanno giocato evidentemente i rispettivi allenatori non li ritengono all’altezza…Piaccia o no questa è la verità….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Grande Torino - 2 mesi fa

    Leggo spesso e con interesse questa rubrica che segue i giovani del Toro in prestito. Vedo però che tanti fanno parecchia panchina nelle rispettive squadre. Far fare loro esperienza nelle serie minori è un percorso utile per la crescita ma in sede di contrattazione dovrebbero esserci clausole che impongono a chi li prende in prestito di farli anche giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata78 - 2 mesi fa

      Vero e mi fa un po’ di tristezza. Allo stesso tempo però dobbiamo considerare che siamo all’inizio della stagione e per alcuni di questi ragazzi si tratta dei primi mesi tra i professionisti, credo che un periodo di ambientamento sia giusto e doveroso. Comunque più clausole in sede di contrattazione che andrebbero a influire e condizionare le scelte del tecnico, io sarei propenso per avere la possibilità di una squadra B da far giocare in serie C. Credo che in questo modo si potrebbero far giocare i nostri, tenendoli sott’occhio e facendoli maturare. Se non sbaglio questa idea era stata avanzata e qui si erano letti un paio di articoli ma poi è calato il silenzio. Qualcuno ne sa qualcosa? @Redazione un articolo per fare il punto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy