Parigini, scontro salvezza a Verona. In Serie C, Zenuni sfida Segre

Parigini, scontro salvezza a Verona. In Serie C, Zenuni sfida Segre

Italia Granata / L’attaccante in prestito al Benevento è carico dopo il gol in Under 21. Mentre in Serie B…

SERIE A 

CROTONE, ITALY – SEPTEMBER 24: Vittorio Parigini of Benevento during the Serie A match between FC Crotone and Benevento Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on September 24, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Torna il consueto appuntamento con Italia Granata: il resoconto di tutti gli impegni dei giocatori di proprietà granata, dalla Serie A alla Serie C, passando per la Liga e la Ligue 1.

AJETI (Crotone): tornato solo negli ultimi giorni dagli impegni con la Nazionale albanese, il centrale classe ’93 si candida per una maglia dal 1′ contro il Torino, società che ne detiene ancora il cartellino. Il tecnico del Crotone Davide Nicola (leggi qui) non ha dato particolari indizi di formazione, ma Ajeti potrebbe trovare posto nella retroguardia davanti a Cordaz.

PARIGINI (Benevento): scontro salvezza importantissima per il Benevento, atteso dalla trasferta di Verona contro l’Hellas. Parigini è tornato in Campania solo qualche giorno fa dopo la bella prestazione in Under 21 (con tanto di gol capolavoro contro l’Egitto), e si candida per una maglia a partita in corso.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy