Parigini esordisce col Benevento. Secondo gol consecutivo per Diop

Parigini esordisce col Benevento. Secondo gol consecutivo per Diop

Italia Granata / I risultati e le prestazioni dei giovani granata in prestito

3 commenti

SERIE A

Scatto di Chiara Brunero

AJETI (Crotone) – Dopo l’indisponibilità che non gli ha permesso di partecipare alla sfida contro il Cagiari, Arlind Ajeti scende in campo dal 1′ contro l’Inter. La squadra di Nicola regge per 80′ ma poi crolla sotto i colpi di Skriniar e Perisic. L’abanese di proprietà del Torino gioca 66′, per poi essere sostituito da Cabrera. Una buona prestazione, ma la condizione fisica non è ancora al 100%. (VOTO: 6)

PARIGINI (Benevento) – Parigini trova finalmente l’esordio con la sua nuova maglia. Finisce in goleada il derby campano al San Paolo con il Napoli di Sarri che ne rifila ben 6 a l Benevento. Unica nota positiva la prima in campionato del classe ’96: circa 15 minuti per lui.  (VOTO: 6)

3 commenti

3 commenti

  1. alètoro - 2 mesi fa

    La Società TORINO F.c. ha ceduto definitivamente il portiere Alfred Gomis alla Spal con l’obbligo di riscatto che la Spal a fine stagione applicherà alla luce anche delle ottime prestazioni individuali dello stesso e purtroppo esiste oggettivamente il rischio assolutamente concreto di perdere definitivamente a fine stagione anche il talentuoso esterno nazionale Under 21 Parigini in quanto nell’eventualità di permanenza in Serie A del Benevento il diritto di riscatto del Club campano diviene obbligo. A mio personale parere si tratta di operazioni di mercato assolutamente scellerate in quanto la Società ha rinunciato all’opzione di controriscatto nella formula del prestito di due ragazzi cresciuti nel Settore Giovanile. Di fronte a tale miopia e, aggiungo, incompetenza sotto l’aspetto tecnico nessun dirigente del TORINO F.c. si lamenti, per favore, del numero di 11993 Abbonati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alètoro - 2 mesi fa

    Mi rivolgo direttamente alla Redazione. Perché non pubblicate le critiche alla Società TORINO F.c. espresse civilmente dai tifosi del TORO ? Vi ricordo che la democrazia prevede sempre e comunque la ricerca della verità e quindi la libertà assoluta di ciascuna opinione personale.
    In caso contrario la Redazione manifesta semplicemente un assurdo servilismo verso la stessa Società, a meno che, come alcuni tifosi del TORO affermano da parecchio tempo, questo forum sia gestito dal TORINO F.c. medesimo ed allora tutto si spiega. Ritengo legittimo il filtro della Redazione sui vari post trasmessi dai tifosi del TORO e per questo motivo non comprendo assolutamente il motivo razionale e sensato per cui non vedo pubblicati due post personali trasmessi stamani in cui rivolgo una critica assolutamente civile alla Società senza offendere nessuno in alcun modo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prometeora - 2 mesi fa

    ma Benedetti che è in prestito alla Carrarese è l’ altro figlio più piccolo di Silvano ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy