Luci su Serie B e Serie C: Rossetti, Procopio e Auriletto tra campo e mercato

Luci su Serie B e Serie C: Rossetti, Procopio e Auriletto tra campo e mercato

Italia Granata / Gli impegni dei giovani giocatori granata in giro per l’Italia

di Federico Bosio,

SERIE A 

Torna come ogni settimana l’appuntamento con Italia Granata, che vi anticipa gli impegni dei giovani giocatori del Torino ceduti in prestito a squadre italiane e anche estere: questa volta, spazio solamente a Serie A, Serie B e Serie C.

AJETI (Crotone): sarà proprio la formazione calabrese ad aprire la diciannovesima giornata di Serie A, nonchè l’ultima del girone di andata, venerdì sera alle 20.45. In programma un impegno molto complicato: allo Scida arriva infatti il Napoli, avversario ostico in particolar modo per quanto riguarda il fronte offensivo. Il difensore, al quale Walter Zenga si è sempre affidato dal suo arrivo sulla panchina del Crotone, non potrà cercare riscatto dopo gli errori commessi la settimana scorsa sul campo della Lazio: nel match contro i capitolini è stato ammonito per la quinta volta in stagione, facendo scattare la squalifica per un turno.

PARIGINI (Benevento): periodo positivo a livello personale anche per l’esterno, che sta trovando spazio con continuità e regolarità ed anzi quasi sempre nell’ultimo periodo scende in campo da titolare. L’obiettivo sarà dunque quello di prolungare questa scia positiva e, allo stesso tempo, di contribuire a tirare fuori dal baratro la formazione sannita: domenica, il Benevento ospiterà il Chievo.

1 Commenta qui
  1. Alberto Fava - 6 mesi fa

    Non che possa parlare ( scrivere) con grand cognizioni di causa.
    Mi limito ad osservare che per quanto visto con la Primavera di Longo, il laterale Procopio mi pareva davvero una promessa .
    Già pronto allora, più di molti suoi compagni.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy