In Serie C scontro tra Segre e Rossetti. Ancora problemi fisici per Aramu

In Serie C scontro tra Segre e Rossetti. Ancora problemi fisici per Aramu

Italia Granata / Le prossime gare dei giovani giocatori di proprietà del Torino in prestito

Commenta per primo!

SERIE A 

CROTONE, ITALY – SEPTEMBER 24: Vittorio Parigini of Benevento during the Serie A match between FC Crotone and Benevento Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on September 24, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Torna il consueto appuntamento con Italia Granata: il resoconto di tutti gli impegni dei giocatori di proprietà granata, dalla Serie A alla Serie C, passando per la Liga e la Ligue 1.

AJETI (Crotone): Dopo esser stato uno dei cardini della difesa calabrese nelle prime giornate di campionato. Ajeti è sceso in campo soltanto per tre minuti nelle ultime quattro gare, e cercherà di candidarsi per il posticipo in programma domenica alle 20.45, anche se Nicola pare aver optato per Ceccherini-Simic come coppia di centrali titolari.

PARIGINI (Benevento): la partita contro l’Atalanta appare complicata per il Benevento di Vittorio Parigini. La squadra campana è in caduta libera ed è ancora ferma a zero punti. Il giocatore granata ha disputato mezz’ora nello scorso match contro il Sassuolo, è possibile che De Zerbi lo faccia entrare a partita in corso ma non è da escludere che venga schierato sin dal 1′.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy