In Serie B gioca solo Aramu, 15 minuti per Boyé

In Serie B gioca solo Aramu, 15 minuti per Boyé

Italia Granata / Turno infrasettimanale in Serie B e in Liga: solo panchina per Procopio

di Redazione tvvarna

SERIE B

PARMA, ITALY – FEBRUARY 11: Samuel Gustafson of AC Perugia competes for the ball whit Antonio Di Gaudio of Parma Calcio during the Serie B match between Parma Calcio and AC Perugia at Stadio Ennio Tardini on February 11, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

È stato un martedì di calcio in Serie B. Nella serata di ieri infatti, il campionato cadetto non si è fermato: la 28° giornata ha regalato emozioni, gol e anche diverse sorprese. Una su tutte quella avvenuta a Cremona: la Cremonese di Procopio ha affrontato la capolista Frosinone. Sotto gli occhi di mister Moreno Longo però, il prodotto della cantera granata è restato in panchina per tutto il corso dei 90′. I padroni di casa, avanti 2-0 a fine primo tempo, si sono fatti recuperare nella ripresa sino al 2-2 finale grazie a un moto d’orgoglio dei ciociari.

L’unico granata a trovare spazio in cadetteria è stato Mattia Aramu: il classe 1995 è subentrato al 72′ e, dopo alcune buone prestazioni, ha provato ad aiutare il suo Entella a trovare il gol del pareggio contro il Cittadella. Nonostante un paio di occasioni costruite però, il giocatore di proprietà del Torino non è riuscito a trovare il gol del pari. Finisce 0-1 per gli ospiti. Rinviata invece Perugia-Brescia. È stata la fitta nevicata che ha colpito tutta l’Italia in questi giorni a fermare Gustafson e compagni. “Dopo il sopralluogo del GOS – si legge su un comunicato ufficiale del club umbro -, viste le condizioni generali dello stadio e del campo da gioco nonché la pericolosità per il pubblico e per il personale di servizio dello stadio in tutti i settori, si rileva che non sussistono le condizioni idonee per la disputa della gara che sarà recuperata a data da destinarsi“.

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy