Lukic e Levante, storica cinquina al Barcellona! Boyé al Bernabeu ne prende sei

Lukic e Levante, storica cinquina al Barcellona! Boyé al Bernabeu ne prende sei

Italia Granata / Tutti gli impegni dei granata in prestito tra Serie A, serie minori e campionati esteri

di Redazione tvvarna

SERIE A

PARIGINI (Benevento): Moto d’orgoglio per il Benevento, che saluta il pubblico del Vigorito con una vittoria in extremis contro il Genoa. Finisce 1-0: decide una rete di Diabaté all’87’. Per Parigini, schierato da De Zerbi dal primo minuto, una prestazione non particolarmente esaltante durata appena 45′. Tanta voglia ma ancora poca concretezza: può e deve fare meglio. (VOTO: 5,5)

AJETI (Crotone): I pitagorici strappano un pareggio prezioso contro la Lazio. Il 2-2 finale mantiene vivi i sogni e gli obiettivi di entrambe le squadre: la salvezza da una parte e la Champions dall’altra. Si deciderà tutto nell’ultima giornata. Solo panchina per Ajeti.

2 Commenta qui
  1. Michele Nicastri - 2 settimane fa

    Avelar sembra tornato sano e forte. Nel 3-5-2 a sinistra potrebbe starci come buona riserva di Bernguer/Ansaldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. WGranata76 - 2 settimane fa

    Vorrei proprio sapere chi da i voti e su che basi. Ho visto sia Lukic che Boye e così come il primo merita pienamente il 7, il secondo non merita 5. Il suo lo ha fatto, anzi è stato l’unico a provarci davvero nel primo tempo, procurando due corner e aiutando la manovra. Il Celta ha perso per dei centrocampisti e difensori troppo leziosi nel palleggiare e gestire male il pallone in uscita. Inoltre 2 dei 3 gol del primo tempo sono tiri di una balistica notevole. Nel secondo tempo l’allenatore del Celta prova a coprirsi togliendo Boye per mettere un centrocampista, altri 3 gol al passivo senza nessun cambiamento, quindi il 5 è poco, avrei dato 5,5 e nob sei solo per il passivo del quale il nostro giocatore è incolpevole..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy