Parigini sfiderà l’Inter. Avelar deve confermarsi

Parigini sfiderà l’Inter. Avelar deve confermarsi

Italia Granata / Diop vuole continuare a segnare tra le fila del Bassano. Rossetti vuole riprendersi il posto dopo l’infortunio

Commenta per primo!

SERIE A

Vittorio Parigini

AJETI (Crotone) – Il Crotone di Arlind  Ajeti, dopo, l’ottima vittoria contro il Benevento, s’appresta ad affrontare un’altra diretta concorrente. L’avversario del club calabrese sarà la Spal che ha avuto un calendario difficile sino ad adesso ma ha sempre dato filo da torcere alle big del nostro campionato. Le due squadre sono a pari punti in classifica (entrambe a quota quattro). Il difensore albanese è pronto a scendere in campo dopo l’ottima prestazione contro i campani per dimostrare tutto il proprio valore anche al Toro, dove lo scorso anno  ha visto poco il campo. In terra calabrese, invece, sembra stia acquistando maggior continuità.

PARIGINI (Benevento) – Partita difficile per la squadra di Vittorio Parigini. Dopo l’ennesima sconfitta contro il Crotone, il Benevento è ancora a quota zero punti. Adesso il prossimo avversario si presenta parecchio ostico, ovvero, l”Inter di Spalletti che vorrà continuare sulla scia della vittoria contro il Genoa. Per i campani si tratterà di una gara complicata, con la panchina di Baroni che già traballa. Per quanto riguarda l’esterno, sarà possibile vederlo in azione a partita in corso come è successo settimana scorsa che, una volta subentrato, è riuscito a trasmettere freschezza e brillantezza alla squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy