Gol vittoria per Gustafson, Parigini titolare nel Benevento

Gol vittoria per Gustafson, Parigini titolare nel Benevento

Italia Granata / Ecco come sono andati gli impegni dei giocatori di proprietà del Torino in prestito per lo Stivale

di Alberto Giulini,

SERIE A

AJETI (Crotone): Il Crotone ferma la Juventus sull’1-1 ed il centrale entra solamente all’87’ per blindare ulteriormente la difesa (VOTO: NG).

PARIGINI (Benevento): parte dal primo minuto il talento scuola Toro in una gara che il Benevento perderà per 3-0 contro l’Atalanta. Per l’esterno 68′ minuti di gioco e qualche buono spunto (VOTO: 6)

3 Commenta qui
  1. Oni - 4 mesi fa

    io non capisco perché sia stato dato in prestito non tanto xche ha segnato oggi tanto xche ci sarebbe servito come riserva e credo che anche con questo modulo si sarebbe trovato a suo agio
    Cmq va be x domenica io un d alena io lo porterei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 4 mesi fa

      Guarda , secondo me è stato giusto darlo in prestito, il ragazzo aveva bisogno di giocare con una certa continuità e a perugia sta dimostrando che non è stato un acquisto sbagliato.Complimenti a lui che sta sfruttando a dovere l’occasione.
      questa è la dimostrazione che quando i nostri ragazzi nelle serie minori non giocano non è perchè sono vittime dell’ostracismo di qualche allenatore con le manie di protagonismo, semplicemente non si danno da fare abbastanza oppure non hanno qualità all’altezza…Sappiamolo…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dukow79 - 4 mesi fa

        Lo fanno giocare perchè è a scadenza…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy