De Luca-show: gol all’esordio dal 1′ col Renate. Lukic ferma il Real Madrid

De Luca-show: gol all’esordio dal 1′ col Renate. Lukic ferma il Real Madrid

Italia Granata / I risultati e le prestazioni dei giovani giocatori del Torino in prestito

di Redazione tvvarna

ESTERO

Fonte: levanteud.com

LUKIC (Levante): pareggio che ha dello straordinario quello guadagnato dal Levante contro il Real Madrid. Prestazione sontuosa offerta da Lukic: il classe 1996, schierato da mezz’ala, conferisce grande equilibrio al centrocampo rendendosi pericoloso con verticalizzazioni improvvise per i compagni. Parte del merito del gol di Boateng è suo: il serbo lancia Ivi a tu per tu con Keylor Navas che dice no. Sulla respinta Boateng non può sbagliare. Alla fine, a fissare il risultato sul 2-2 è Giampaolo Pazzini, al primo gol in Liga. (VOTO: 7)

AVELAR (Amiens): l’Amiens perde 2-0 contro il Saint-Étienne. Il terzino, assente dalla lista dei convocati per via di un infortunio muscolare nelle scorse giornate, resta a casa anche questa volta. La sua assenza in campo si percepisce: il terzino brasiliano deve recuperare al più presto.

4 Commenta qui
  1. peter1 - 8 mesi fa

    Il gol di De Luca è molto bello; con Zaccagno e Cucchietti, nel capitolo portiere, il Toro dovrebbe essere a posto per gli anni futuri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LoviR - 8 mesi fa

    Grande LUKIC!
    Ottima prestazione contro il Real Madrid….non una squadretta qualunque.
    Spero migliori ancora e torni più bravo che mai rispetto a quando è andato in prestito, perchè di centrocampista validi il Toro ne ha un’estrema necessità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Michele Nicastri - 8 mesi fa

    Avelar ha giocato parecchie partite, sembrava fuori dal tunnel dei problemi al ginocchio, ma ora questo “misterioso” infortunio muscolare che dura da quasi due mesi non fa presagire nulla di buono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 8 mesi fa

      Ma non doveva andare in Brasile?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy