De Luca-show: gol all’esordio dal 1′ col Renate. Lukic ferma il Real Madrid

De Luca-show: gol all’esordio dal 1′ col Renate. Lukic ferma il Real Madrid

Italia Granata / I risultati e le prestazioni dei giovani giocatori del Torino in prestito

di Redazione tvvarna

SERIE A

Tra Serie A, Serie B, Serie C, Liga e Ligue 1 sono tantissimi i calciatori di proprietà granata che si metteranno in mostra questa week-end. Ecco il programma, lega per lega, di tutti giovani giocatori ancora controllati dal Torino.

PARIGINI (Benevento): l’esterno è stato fermo per parecchio tempo a causa di un infortunio muscolare. Già la settimana scorsa però, per la sfida contro il Torino, era tornato a disposizione rientrando nell’elenco dei convocati. Contro il Napoli però, Parigini rimane in panchina per tutto il corso del match.

AJETI (Crotone): il Crotone strappa un pareggio che vale oro a San Siro. Contro l’Inter termina 1-1 ma Ajeti rimane ancora una volta in panchina. Sarò difficile sovvertire le gerarchie di Zenga, che sta ottenendo buoni risultati dal punto di vista della solidità difensiva.

4 Commenta qui
  1. peter1 - 8 mesi fa

    Il gol di De Luca è molto bello; con Zaccagno e Cucchietti, nel capitolo portiere, il Toro dovrebbe essere a posto per gli anni futuri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LoviR - 9 mesi fa

    Grande LUKIC!
    Ottima prestazione contro il Real Madrid….non una squadretta qualunque.
    Spero migliori ancora e torni più bravo che mai rispetto a quando è andato in prestito, perchè di centrocampista validi il Toro ne ha un’estrema necessità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Michele Nicastri - 9 mesi fa

    Avelar ha giocato parecchie partite, sembrava fuori dal tunnel dei problemi al ginocchio, ma ora questo “misterioso” infortunio muscolare che dura da quasi due mesi non fa presagire nulla di buono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCG'59 - 9 mesi fa

      Ma non doveva andare in Brasile?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy