Tra Serie A, Serie B, Serie C, Liga e Ligue 1 sono tantissimi i calciatori di proprietà granata che si metteranno in mostra questa week-end. Ecco il programma, lega per lega, di tutti giovani giocatori ancora controllati dal Torino.
PARIGINI (Benevento): l’esterno è stato fermo per parecchio tempo a causa di un infortunio muscolare. Già la settimana scorsa però, per la sfida contro il Torino, era tornato a disposizione rientrando nell’elenco dei convocati. Contro il Napoli però, Parigini rimane in panchina per tutto il corso del match.
AJETI (Crotone): il Crotone strappa un pareggio che vale oro a San Siro. Contro l’Inter termina 1-1 ma Ajeti rimane ancora una volta in panchina. Sarò difficile sovvertire le gerarchie di Zenga, che sta ottenendo buoni risultati dal punto di vista della solidità difensiva.
Il gol di De Luca è molto bello; con Zaccagno e Cucchietti, nel capitolo portiere, il Toro dovrebbe essere a posto per gli anni futuri.
Grande LUKIC!
Ottima prestazione contro il Real Madrid….non una squadretta qualunque.
Spero migliori ancora e torni più bravo che mai rispetto a quando è andato in prestito, perchè di centrocampista validi il Toro ne ha un’estrema necessità.
Avelar ha giocato parecchie partite, sembrava fuori dal tunnel dei problemi al ginocchio, ma ora questo “misterioso” infortunio muscolare che dura da quasi due mesi non fa presagire nulla di buono.
Ma non doveva andare in Brasile?