Carissoni e Piccoli titolari in Coppa Italia, panchina per Giraudo

Carissoni e Piccoli titolari in Coppa Italia, panchina per Giraudo

Italia Granata / Il terzino destro e il centrocampista non riescono però ad evitare l’eliminazione di – rispettivamente – Monza e Ravenna

Ieri sera, si sono giocate alcune gare valide per il primo turno di Coppa Italia. Interessati in queste partite, anche tre giovani calciatori granata – in prestito in Serie C.

Non è andata bene la serata al Monza di Lorenzo Carissoni: il giovane terzino destro ha giocato da titolare contro l’Albinoleffe, disputando per altro una buona partita (voto 6), ma questo non è bastato ad evitare il k.o. ai neopromossi, capitolati solo nei supplementari contro i bergamaschi (risultato finale 1-0). Sfortunato anche il Ravenna di Gianluca Piccoli: il centrocampista è ormai perno della mediana romagnola, ma non riesce ad incidere abbastanza (voto 5.5) nell’ennesima chance da titolare contro la Reggiana. Hanno infatti la meglio questi ultimi per 2-0, eliminando il Ravenna dalla Coppa. Vince il Vicenza di Federico Giraudo contro il Pordenone (2-1), passando il turno: il terzino sinistro, però, rimane in panchina per 90′.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy