Ajeti (Crotone) – Il Crotone aveva poche speranze e il Napoli le ha spente subito con una grande partita e una vittoria semplice e spensierata. Ajeti rimane per tutta la partita in panchina ad osservare i suoi che inesorabilmente retrocedono in cadetteria dopo due campionati consecutivi in Serie A.
Parigini (Benevento) – Anche il Benevento si congeda dalla massima serie e Parigini parte da titolare per poi essere sostituito a 10′ dalla fine. Nella partita di Verona in cui i giallorossi giocano molto bene e onorano fino alla fine il campionato, ma le velleità di salvezza dei clivensi hanno la meglio. Parigini perde 1-0 e dimostra ancora di avere talento ma poca lucidità nelle scelte decisive. Tante possibilità di incidere ma nulla di fatto. VOTO: 5,5
Poca trippa per i gatti, concordo. E pochissima trippa per il Toro B, un’idea che non ha senso
Ricordo solo un certo simone edera, e spero tanto che anche sti giovani sopratutto pariggini che e in giro per l’italia da quando aveva 17 anni possano avere una chance
Ma Boyè che razza di flop è???????
Un Meggiorini argentino………ha fatto un gol in tre anni……attaccante di razza…..
Però un gol importante……col Sassuolo nel 5-3 di fine campionato scorso……ah ah ah……
Acquistato a fari spenti……ogni tanto accendiamoli sti cazzo di fari!!!!
Aramu e Parigini purtroppo hanno confermato di non essere all’altezza della prima squadra.
Peccato peril grave infortunio di Procopio, aveva fatto una buona stagione in B.
Ritengo ci siano più prospetti con potenziale da A nella primavera di quest’anno (Ferigra, Buongiorno, Butic, Millico, Fiordaliso, Coppola) che in giro in prestito.
Per il pochissimo che ho visto i granata in B e C, una chance la darei a Segre: può essere interessante valutarlo da backup il prossimo anno.
La verità è che non mi pare che ci sia trippa per i gatti.
già