Under 17, Torino-Juventus 1-2: il cuore c’è, ma non basta

Under 17, Torino-Juventus 1-2: il cuore c’è, ma non basta

Giovanili / I ragazzi di Sesia devono arrendersi a una Juve molto attrezzata: il rigore di Morra rende meno pesante il parziale

di Redazione tvvarna

Finisce con una sconfitta il terzo derby giovanile di giornata. Dopo il 2-0 dell’Under 15 a Vinovo anche i ragazzi di mister Sesia escono sconfitti, questa volta al Campo Comunale di Grugliasco, contro una Juventus forte ed agguerrita. A decidere il match sono i due gol bianconeri di De Winter e Zanchetta. Una partita che ha visto il Torino lottare con grande voglia, ma alla fine è la Juventus a portare a casa la stracittadina grazie a una maggiore qualità. Il gol su rigore nel finale di Morra rende meno amara la sconfitta.

IL TABELLINO DI TORINO-JUVENTUS 1-2, UNDER 17:

TORINO: Pirola, Crivellaro, Celesia, Morra, La Rotonda, Novielli, Filippone, Tesio, Tordini, Favale, Finica. A disposizione: Gennaro, Foschi, Picariello, Aita, Khvedelidze, Peirano, Cocola, Ferrante, Cassano. Allenatore: Sesia.

JUVENTUS: Raina, De Winter, Verducci, Zanchetta, Riccio, Spina, Sekulov, Tongya, Da Graca, Brentan, Lipari. A disposizione: Oliveto, Lamanna, Mosagna, Pittavino, Fontana, Poletti, Spitale, H’Maidat, Poppa. Allenatore: Pedone.

ARBITRO: Marco Emmanuele di Pisa

GOL: De Winter (J) 18′, Zanchetta (J) 3′ st, Morra (T) 42′ st.

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy