Under 15 / Torino-Sampdoria 2-2, Menghini: “Soddisfatto della prestazione”

Under 15 / Torino-Sampdoria 2-2, Menghini: “Soddisfatto della prestazione”

Giovanili / Il tecnico granata ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match: “Sono contento, continuiamo a lavorare”

di Nikhil Jha,

L’allenatore del Torino Under 15, Menghini, al termine della sfida contro la Sampdoria giocata a Grugliasco e conclusasi 2-2, ha rilasciato delle dichiarazioni di commento al match e anche sul momento che sta attraversando il suo gruppo di giovani ragazzi. Ecco le sue parole:

Sono soddisfatto della prestazione che hanno offerto i ragazzi. Abbiamo cercato di costruire sempre dal basso, di non buttare mai via la palla, di passare per vie centrali ma anche sugli esterni. Abbiamo preso un paio di contropiedi, ma credo che sia impossibile pensare di non concederli. Sono contento, continuiamo a lavorare.

Fiorenza? Abbiamo tre portieri che siamo contenti di impiegare, Fiorenza ha avuto un piccolo infortunio e ha passato l’influenza, non c’è stato per quel motivo lì. Siamo contenti comunque di tutti i nostri tre portieri.

Cosa vorrei migliorare nel mio gruppo? Sono ragazzi di 14 anni, vorrei vedere solo un po’ più di maturità negli episodi, ma viene poi fisiologico. Magari anche un po’ più di qualità nell’ultimo passaggi, ma quello arriva con il lavoro. Sono contento di come si allenano i ragazzi in settimana, mi seguono, poi ci sta anche un’ingenuità, un errore. A quest’età è l’ultimo dei problemi.

Under 15, Torino-Sampdoria 2-2: il dominio granata frutta un solo punto

Under 15, Torino-Sampdoria 2-2: Jarre e La Marca, due gioielli all’angolino

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy