Torino Primavera, Millico k.o.: “Ho giocato il derby con il menisco rotto”

Torino Primavera, Millico k.o.: “Ho giocato il derby con il menisco rotto”

Lo rende noto lo stesso giocatore con un post sul profilo Instagram: l’infortunio nel derby, ma era rimasto in campo sino alla fine

di Redazione tvvarna

Brutta tegola per il Torino Primavera, che perde Vincenzo Millico per un infortunio. Il talento granata classe 2000 ha riportato la frattura del menisco durante il derby contro la Juventus giocato sabato scorso, ma era stoicamente rimasto in campo sino al termine dell’incontro. A renderlo noto è lo stesso giocatore, che ha raccontato la situazione tramite un post sul suo profilo Instagram. Ora sarà necessario comprendere i tempi di recupero, visto che si avvicina la fase più calda della stagione Primavera, tra la rincorsa ai play-off in campionato, la Viareggio Cup di marzo e la finale di Coppa Italia ad inizio aprile.

Vincenzo Millico (’00)

“Forse il destino voleva che la mia partita durasse solo 8 minuti ma il mio difetto più grande è stato sempre quello di essere testardo e l’illusione di riuscire a correre mi ha fatto credere che non fosse successo niente e forse mi sarei dovuto fermare ma la voglia di giocare una partita così bella in quello stadio era tanta, forse troppa da rimetterci il mio ginocchio… – ha raccontato su Instagram Millico – Ora si pensa positivo e si pensa a recuperare con tanta forza e volontà ! Un brutto infortunio che non ci voleva, spero di tornare il prima possibile e ce la metterò tutta”!

5 Commenta qui
  1. user-13746076 - 7 mesi fa

    Torna presto ragazzo, auguri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Nicastri - 7 mesi fa

    TORNA PRESTO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13726000 - 7 mesi fa

    Torna presto…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. IlDadoDelToro - 7 mesi fa

    “…la voglia di giocare una partita così bella in quello stadio era tanta…”
    Vincenzo, con queste parole sei entrato di diritto nel mio mondo granata. Credo che tanti tifosi del Toro la penseranno come me: questa sa essere una famiglia unita, in grado si sostenerti ed aspettarti anche nei momenti difficili, come con il recente infortunio al menisco.
    A presto sui campi da gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. robertopierobo_206 - 7 mesi fa

    Forza ragazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy