Torino, la top 11 delle giovanili: non c’è solo la Primavera

Torino, la top 11 delle giovanili: non c’è solo la Primavera

Fine stagione / Una lista – tutt’altro che facile – di alcuni dei migliori prospetti granata, messi insieme in un ipotetico 4-3-3

di Nikhil Jha,

TOP 11

Si è conclusa per le giovanili del Torino una stagione piena di soddisfazioni, che ha portato tante selezioni granata a distinguersi tra le migliori d’Italia. Questo risultato, oltre che del lavoro dell’intero staff tecnico, è merito anche e soprattutto dei singoli, che dalla Primavera all’Under 15 – anche più in giù, come dimostrano i risultati dell’Under 14 – si è distinta tenendo alto il vessillo granata. Andiamo allora a scoprire questi singoli, o almeno i migliori: li schieriamo con il più classico dei 4-3-3.

In porta c’è Luca Trombini, protagonista assoluto dell’Under 17 seconda miglior difesa d’Italia nella categoria. Un merito diviso con la difesa e con il collega Lewis, che paga però l’infortunio decisivo in semifinale contro la Roma. Attento e fisicamente prestante, Trombini ha saputo crescere molto, dimostrando tranquillità nelle uscita e buona abilità tra i pali: occhio a lui per il futuro.

1 Commenta qui
  1. BeuoGranata03 - 3 mesi fa

    Non ci credo!!! Federico Calò veniva con me all’asilo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy