Torino Berretti, preso Anas Serbouti dalla Sampdoria

Torino Berretti, preso Anas Serbouti dalla Sampdoria

il difensore classe 2000 ha disputato 25 gare nell’ultimo campionato Under 17

Gran colpo del responsabile del settore giovanile granata Massimo Bava per la Berretti di Roberto Fogli: il Torino, infatti, si è assicurato Anas Serbouti, difensore centrale classe 2000 della Sampdoria – che andrà dunque a rimpinguare il reparto difensivo della squadra granata.

La squadra di Roberto Fogli, dunque, sarà rinforzata con un elemento di grande rilievo: il giocatore di origine marocchine ha disputato 25 partite nella scorso campionato Under 17 (che la Sampdoria ha terminato a metà classifica) segnando anche due gol, e dunque dimostrandosi abile in entrambe le fasi di gioco. Tra gli altri copi di spessore messi a segno da Bava per la prossima Berretti di Riccardo Menon, centrocampista arrivato dalla Roma e con un passato recente in prestito al Cittadella.

Anasa Serbouti, un altro talento da plasmare per  Riccardo Fogli, con l’obiettivo di far sì che il ragazzo faccia la strada di tanti altri granata allenati dal tecnico, risultando presto pronto al salto in Primavera, e poi – ovviamente – al calcio “dei grandi”

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy