Primavera Torino: pronto un biennale per Coppitelli, ore decisive

Primavera Torino: pronto un biennale per Coppitelli, ore decisive

Il tecnico granata verso la firma del rinnovo

di Marco De Rito,

L’avventura di Federico Coppitelli in granata sembra destinata a proseguire. Nonostante il pressing di diverse società tra cui l’Alessandria (leggi qui), l’allenatore della Primavera del Torino sembra non aver ceduto e si prepara a siglare un rinnovo con il club di Via dell’Arcivescovado. Il prolungamento dovrebbe avvenire su base biennale. Sono ore decisive per la fumata bianca, che arriverà salvo sorprese a stretto giro di posta.

Il tecnico classe 1984 s’appresta a continuare, sul solco della scorsa stagione, che ha portato alla vittoria della Coppa Italia sul terreno di San Siro ai danni del Milan e che è terminata solamente ai play-off con l’eliminazione per mano della Fiorentina. Si conferma l’unità d’intenti e le grandi ambizioni del trio Bava-Coppitelli-Cairo per la Primavera, con l’opzione seconda squadra che è sempre sul tavolo e che se dovesse partire potrebbe vedere proprio l’attuale allenatore di D’Alena e compagni in panchina.

La panchina del Torino Primavera: Coppitelli piace a molti e va blindato

In ogni caso la seconda squadra per quest’anno appare molto difficile (leggi qui). Sotto questo punto di vista ogni discorso salvo sorprese è rinviato, ma Coppitelli, forte della fiducia della società, appare comunque carico e motivato in vista del prossimo campionato alla guida della Primavera del Toro, con l’obiettivo di provare a migliorare i già ottimi risultati ottenuti.

1 Commenta qui
  1. Giankjc - 4 mesi fa

    Magari rimanesse,
    ha dimostrato ampiamente, anche senza supporto dell’azienda effecì, di essere molto bravo.
    Costretto a migrare in campetti di periferia persino in semifinale di CI…. se resta è oltre ogni aspettattiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy