Primavera, Torino-Atalanta: informazioni e prezzi del debutto al Fila

Primavera, Torino-Atalanta: informazioni e prezzi del debutto al Fila

Biglietti in vendita a partire da domani: ecco i dettagli

5 commenti

Il Torino Primavera, dopo il rinvio del primo match di campionato contro la Sampdoria, esordirà nella seconda giornata sabato 16 settembre alle ore 15, e lo farà contro l’Atalanta. Un match storico, il primo della Primavera al nuovo Filadelfia, e che sarà possibile seguire – ovviamente – dagli spalti del Fila: i posti disponibili sono 2352, di cui 1996 in tribuna coperta e 356 tribuna scoperta per il settore ospiti. I tagliandi sono in vendita presso la biglietterie dello stadio Grande Torino giovedì 14 e venerdì 15 con orario 10-13 e 14.18, mentre il giorno della partita i botteghini saranno aperti al Fila a partire dalle 13. Il prezzo standard è di 10 euro, con biglietto ridotto per gli Under 16 a 5 euro, e entrata gratuita per i bambini di età inferiore a 6 anni.

5 commenti

5 commenti

  1. yago8_220 - 5 giorni fa

    20 euro per vedere Toro Samp (serie A), 10 euro per vedere una partita della primavera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prometeora - 7 giorni fa

    Mi sono tolto da un gruppo FB dove sono sempre contenti di qualunque cosa.. critici verso coloro che muovono critiche che dovrebbero riguardare il bene della collettività del tifo e dell’ identità granata. A parte che non si capisce il motivo per cui non aprano le due curve. 10 euro sono ingiustificati. Non ho mai pagato così tanto per una partita della primavera. Ma forse molti non sono mai andati a vederla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Roby60 - 1 settimana fa

    Scusate, qualcuno mi sa dire perchè non sono disponibili tutti i 4000 posti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FunkyAlby - 1 settimana fa

    Ma nel calcio di adesso dove i soldi son dati dai diritti Tv, chiedere 10 euro e fare 150 spettatori cambia la gestione economica di un club? Non cambierebbe il supporto se fosse gratis e le tribune piene in modo da sostenere la squadra? Dai, siamo logici…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogerfederer - 1 settimana fa

      Come ti trovi sulla luna?…si vive bene?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy