Primavera, per la finale di Coppa Italia è pronto l’Olimpico Grande Torino

Primavera, per la finale di Coppa Italia è pronto l’Olimpico Grande Torino

Atto finale / I granata potrebbero ospitare l’andata o il ritorno sul prato della prima squadra: nel frattempo si attende l’avversario

di Nikhil Jha,
Torino-Sassuolo, Stadio Grande Torino

Da Grugliasco all’Olimpico Grande Torino il passo può essere più breve del previsto. Il Torino Primavera prepara il vestito delle cerimonie importanti, dopo aver sconfitto la Roma 2-1 alle porte del capoluogo piemontese ed essersi così guadagnato l’accesso alla finale di Coppa Italia Primavera, dopo l’1-1 dell’andata (il commentole pagelle).

Un successo che apre ai ragazzi di Coppitelli il grande palcoscenico: le due finali (andata e ritorno) si giocheranno infatti sui campi delle rispettive prime squadre, e per i granata si aprono dunque le porte dell’Olimpico Grande Torino. Tra una settimana si saprà anche se il terreno avversario sarà l’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo o il Meazza di Milano (il tecnico granata ha già espresso la sua preferenza), a seconda di chi tra Atalanta e Milan accederà in finale. La sfida decisiva tra le due si giocherà mercoledì prossimo, con i rossoneri che partono dal 2-0 conquistato in casa.

Le due finali si giocheranno il 6 e il 13 aprile: ancora da decidere l’ordine dei due incontri.

1 Commenta qui
  1. ribaldo - 4 mesi fa

    l’ordine degli incontri è già deciso da un po’. Da quando hanno sorteggiato l’ordine di semifinali e finale.
    Andata a Torino e ritorno a Roma, basterebbe saper leggere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy