Primavera / Fiorentina-Torino 3-0, Coppitelli: “Soddisfatti della stagione, rammaricati per oggi”

Primavera / Fiorentina-Torino 3-0, Coppitelli: “Soddisfatti della stagione, rammaricati per oggi”

Le voci / Il commento a caldo del tecnico granata

di Redazione tvvarna

Finisce ai playoff l’avventura nella fasi finale Primavera per il Torino, che cade 3-0 al Franchi contro la Fiorentina dopo l’1-1 del Filadelfia (qui il live e qui il commento finale). Ecco il commento finale del tecnico granata Federico Coppitelli a Sportitalia: “Noi la post season l’abbiamo centrata con un piazzamento in classifica che ad inizio anno sembrava difficile anche solo pensare. L’analisi globale è questa, è chiaro che c’è un po di insoddisfazione: non so se potevamo fare di più ma oggi abbiamo sicuramente faticato, e loro sono stati più bravi di noi solamente dopo aver fatto gol. Sappiamo che quando portiamo questo tipo di partite in equilibrio per tanto tempo, loro hanno individualità importanti e c’è il rischio di subire gol. Se analizziamo la stagione nel complesso siamo molto soddisfatti: il quinto posto, il trionfo in Coppa Italia, abbiamo giocato al Filadelfia tutto l’anno che è un impianto storico e bellissimo, poi a San Siro, qui al Franchi…. E’ stata una bella stagione, rimane il rammarico per oggi perché nelle due gare loro han fatto meglio in un tempo ma alla fine sono passati”.

QUI LE PAGELLE

Sul futuro, infine: “Ci vediamo nei prossimi giorni con la società e definiremo il tutto, non posso essere io da solo a dire il futuro. A stretto giro di posta ci parleremo e si saprà”.

3 Commenta qui
  1. Rock y Toro - 3 mesi fa

    Quinti in campionato e vinto la coppa Italia e non vorresti essere contento? Lo facesse la prima squadra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FVCG'59 - 3 mesi fa

    Intanto i gobbi DM, grazie al 4-0 che gli ha regalato l’Atalanta nell’ultima di campionato, vanno ora in semifinale battendo la Roma: incontreranno l’Inter.
    Brava la Primavera del Toro per aver vinto la Coppa Italia ma peccato per aver dovuto affrontare la Fiorentina con alcuni infortuni e giocatori non al meglio: la stagione è però da considerarsi positiva e speriamo si continui su questa strada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13746076 - 3 mesi fa

    Coppitelli resta con noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy