Primavera: esordio vincente in Coppa

Primavera: esordio vincente in Coppa

di Gianluca Sacchetto

Comincia con il piede giusto l’avventura in Coppa Italia della nuova Primavera di Antonino Asta. Nella partita casalinga di sabato, giocata allo stadio Pistoni di Ivrea, i giovani granata hanno avuto la meglio sui pari-età del Parma con il punteggio di 3-1. Decisiva la doppietta del difensore Filippo Scaglia, classe ‘92,…

di Gianluca Sacchetto

Comincia con il piede giusto l’avventura in Coppa Italia della nuova Primavera di Antonino Asta. Nella partita casalinga di sabato, giocata allo stadio Pistoni di Ivrea, i giovani granata hanno avuto la meglio sui pari-età del Parma con il punteggio di 3-1. Decisiva la doppietta del difensore Filippo Scaglia, classe ‘92, sempre pericoloso di testa sui calci piazzati. La rete del vantaggio era stata, invece, firmata dall’attaccante ‘91 Pier Paolo Taraschi, direttamente su punizione. Mentre per i ducali aveva siglato il momentaneo pareggio Lapadula al 25’ della ripresa.

Una bella affermazione quella contro il Parma per i ragazzi di Antonino Asta, molti dei quali erano già alle dipendenze del tecnico l’anno passato tra le fila degli Allievi. La gara di ritorno si disputerà in terra emiliana mercoledì 16 settembre con il Torino che dovrà difendere questo doppio vantaggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy