Maggioni-Righi, Torino-Chieri 0-0: stop granata all’esordio. Con una novità in porta…

Maggioni-Righi, Torino-Chieri 0-0: stop granata all’esordio. Con una novità in porta…

Comincia con un pari a reti bianche l’avventura dei granata nel Torneo di Borgaro

di Redazione tvvarna

Non va oltre lo 0-0 il Torino all’esordio nel “MaggioniRighi” contro il Chieri. Il gruppo guidato da Sesia (ma con tantissimi 2002 aggregati dall’Under 16 di Fioratti) non riesce a bucare un ottimo Chieri, ben disposto in campo dal tecnico Manzo. Toccante, prima della gara, il minuto di silenzio in onore di Mondonico.

(foto: Domenico Avallone)

Toro che si presenta a Borgaro con la novità Savaraziman in porta (dalla Pro Sesto), e che va vicino al gol in diverse occasioni (clamorosa quella al 24′ della ripresa, con Vrikkis servito da Bongiovanni a porta sguarnita) ma non è concreto. Chieri per altro in 10 uomini negli ultimi minuti per l’espulsione di Bechis. Comincia dunque con un punto l’avventura granata nel prestigioso torneo: prossimo appuntamento con il Genoa (che oggi ha pareggiato 0-0 contro lo Zenit), domani alle 16.20. Ultima sfida del girone, quella contro lo Zenit del 1 aprile (ore 16.50). Qui il programma completo.

TORINO-CHIERI 0-0

TORINO (4-4-2): Savaraziman; Aita (8′ st Crivellaro), Leggero, Novelli (8′ st Morra), Righetti (18′ st Picariello); Vrikkis, Larotonda (8′ st Rotella), Sandri, Favale (8′ st Garetto); Bongiovanni, Masoello (19′ st Pesce). A disp. Lewis, Fimognari, Peirano. All. Sesia.

CHIERI (4-2-3-1): Baldi; Fasano, Olivero, Nouri, Porcu (11′ st Pia); De Grandis (21′ st Pavia), Vigo (21′ st Morone); Bechis, Giodice (11′ st Trevisan,), Tassone (18′ st De Nittis); Candiotto (8′ st Di Sparti). A disp. Guidi. All. Manzo.

NOTE: 27′ st espulso Bechis (C)

IL GIRONE DOPO LA PRIMA GIORNATA

CHIERI 1
GENOA 1
TORINO 1
ZENIT 1

(si ringrazia per la collaborazione Domenico Avallone di Sprint e Sport)

0 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy