Il Torino Primavera torna in campo sfidando la Fiorentina, in una gara che è uno scontro diretto. Ecco la nostra diretta del match!
Diretta TN / Segui con noi la gara tra granata e viola
Il Torino Primavera torna in campo sfidando la Fiorentina, in una gara che è uno scontro diretto. Ecco la nostra diretta del match!
partita persa più per colpa nostra che merito loro.
De Angelis e Ferigra c’è l’hanno sulla coscienza e purtroppo loro salgono al secondo posto…
ci sono tante cose su cui meditare: Millico in primis!
Non capisco tutte ste polemiche sulla convocazione di Millico in prima squadra. Nei mesi precedenti era un continuo dare del pirla a Mazzarri perché lo ignorava o rimarcare che all’estero i giovani li buttano presto nella mischia, ora Mazzarri è il cattivone che lo porta via alla Primavera su consiglio dei vertici che vogliono vedere perdere i nostri ragazzi. Ma siete fuori di testa?
Se però anche oggi scalda la panchina?
Se servirà lo farà esordire.
ZAZA è squalificato ed è la prima alternativa al gallo.
Scelta corretta di Mazzarri.
Guarda che millico non è una prima punta ma un ala sx dive suamo scopertissimi. Solo che dovrebbe passare al 343. Ma noi siamo campioni a far giocare gente fuori ruolo
Te l’ho detto, ddavide: oltre anon capire una fava di calcio, non perde occasione per sparare le sue solite cagate…!!!
…certo, certo, eccome no…!!!
…parola di “aziendalista lacchè”…!!!
Complimenti per gli insulti…
Sempre da dietro una tastiera.
Bravo bravo
…quali insulti…???
Invece di fare sempre e solo la vittima, fatti furbo una volta per tutte…!!!
[email protected] evidenziare la tua profonda ineducazione che traspare in molti tuoi post non è frignare come dici tu, ma semplicemente evidenziare il tuo comportamento verso chi ha idee diverse dalle tue e che cerca di argomentare senza insultare e denigrare altri utenti. E ripeto sempre e comunque dietro ad una tastiera.
Infatti non capiscono che noi vogliamo arrivare decimi anche con la primavera per una questione di coerenza.
O sei orbo o sei in malafede o… Peggio. Posso stare anche io in panchina al Toro!!!!! Lo capisci o no???
[email protected] in panchina ci possiamo stare tutti… Ma no se siamo la prima alternativa al gallo è oggi Millico è la prima alternativa vista l’assenza di Zaza.
Possiamo discutere se mandare in prestito Edera sia stata la scelta giusta. Ma vista l’attuale rosa la scelta di portare Millico in panchina è assolutamente corretta sempre secondo il mio parere.
In tre giornate la Primavera è passata dal comando della classifica alla terza posizione, con la Roma ad un punto (e meno male che ha perso contro il Chievo).
In effetti qualche dubbio sulla gestione da parte della società credo sia legittimo. Che tristezza comunque.
Qualcuno degli “aziendalisti lacchè” che, come al solito, non capiscono una fava di calcio, ha idea di come si sente Vincenzo in questo momento (starà certamente guardando la partita ed i suoi compagni), visto che non puà far nulla e non può portare il suo contributo alla squadra e che, oggi, quasi sicuramente, scalderà la panca per tutti i 90 minuti.
Proprio perchè è ancora un Ragazzo, certe cose fanno male il doppio…!!!
Sveglia, aziendalisti del c…….!!!!
Tanti nuovi acquisti, probabile che siano saltati gli automatismi: Marcos, Ghazoini, Belkheir
Questa è la dimostrazione che se togli un elemento che da sicurezza in una squadra, alla fine vengono meno certi equilibri soprattutto fra gente che non ha neppure vent’anni. Grazie Mazzarri ora tocca a te
Lui, Cairo e Petrachi, sono il cancro, la rovina e la distruzione del Toro, Primavera e prima squadra…!!
Ehhh, vedremo. Di sicuro finora è stata una delusione su tutti i fronti.
C’è qualcuno troppo innamorato del pallone. Cmq Kone è forte.
Rauti predica nel deserto…!!!
anche io son d’accordo con user 508..Millico si può mettere definitivamente in prima squadra quest’estate e lasciarlo in primavera fino alla fine del campionato per raggiungere dei bei traguardi. ..anche per i suoi compagni è una sicurezza e giocano molto meglio. questo il mio pensiero…
Esatto.
Ma qui, come per la prima squadra, è pieno di “aziendalisti” che godono nel vedere anche la Primavera affondare, come la prima squadra, nell’anonimato e nella mediocrità….!!!
La gente comincia a rumoreggiare e a perdere la pazienza…stanno giocando da ultima in classifica
…prima vera occasione per Rauti dopo 60 minuti di gioco…!!!
S’è rotto il giocattolo?
..no…sono intervenute le “alte sfere” per riportare la situazione al posto giusto.
sono daccordo con chi dice che se millico oggi nn esordisce allora mazzarri sta rovinando pure la primavera…vorrei aggiungere che vorrei vedere se edera fa una buona partita visto che gioca titolare xche visto la mancanza di qualità nell ultimo passaggio credo fosse il caso di dargli una chance
anche qui salto di qualità lo facciamo un altra volta…
de angelis bravo tecnicamente ma tocca troppo la palla e rallenta il gioco
Per Belkheir il confronto con Mi11ico è imbarazzante ed ha 1 anno in più e per questa categoria è tanto. Il franco-algerino ha soltanto il fisico, poi scarsa tecnica ma soprattutto una scarsa intelligenza calcistica come le 2 volte quando ha ribattuto i tiri di Rauti! Il miglior difensore viola!
Dentro Petrungaro subito
Se oggi millico gioca meno di 10/15 minuti Mazzarri è riuscito nell’ impresa di rovinare la primavera,se non ci è già riuscito
Ma ti rendi conto di ciò che dici?
Se togli un giocatore alla primavera significa che deve x forza giocare in prima squadra?!?!
E basta con ste caxxate!!
Certo che togliere Millico alla Primavera, che è in lizza per Scudetto e Coppa Italia, per aggregarlo in prima squadra e fargli scaldare la panca è utile e produttivo…!!!
Simone, abbi pazienza, ma nessuno mi toglie dalla testa che, dalla partita con il Cagliari e da quando Mazzarri convoca Millico, è cambiato qualcosa, come nessuno mi toglie dalla testa che, anche la Primavera deve stare al passo con la prima squadra, evidentemente perchè da fastidio a qualcuno e quest’ordine proviene dalle “alte sfere”.
Io ho visto il 90% delle partite della Primavera e ti posso dire che sono letteralmente irriconoscibili e imbarazzanti, rispetto a prima della partita con il Cagliari.
Scusa ma non sono d accordo. Se togli il capocannoniere dalla primavera che senso ha fargli fare un mese di panchina in prima squadra?
I primavera fanno un campionato x essere pronti x una chiamata che può arrivare in qualsiasi momento e non solo a campionato concluso.
Prima sentivo frignare che non lo convocava, adesso che lo convoca e nn lo fa giocare almeno 10’/15′(ma chi lo stabilisce).
Vi deve sentire se può chiamarlo o meno?!?!
Ciò che dici è imbarazzante [email protected]
La primavera è da sempre al servizio della prima squadra…
Forse dimentichi quando Lentini e Fuser facevano la spola tra la prima squadra e la primavera, o quando Vieri venne richiamato in prima squadra dal torneo di Viareggio…
Diamo tempo a questi ragazzi di ambientarsi e di entrare nei meccanismi di Coppitelli.
Hanno non dimentichiamolo 18/19 anni…. Tu user a 18 anni che facevi??? Eri già un veterano nella tua professione??
Peccato che lentini è stato in panchina una partita e poi è stato titolare
…lascialo perdere: non perde mai occasione per tacere, ma per sparare idiozie è sempre in prima linea…!!!
Idiozie perché non la penso come te?
Abbassa il tuo ego…e scendi dal piedistallo nel quale ti sei collocato e dal quale pontifichi dileggi ed emetti sentenze
…caro “aziendalista lacchè”, qui ormai ti conoscono tutti, dunque tornatene da dove sei venuto (continassa e merdastadium).
P.S.: il piedistallo, sai dove te lo devi mettere…??
Ancutì…!!!
Bravo [email protected] continua con gli insulti…
Bravo bravo.
Ti distingui dalla massa sempre ovviamente dietro ad una tastiera.
…povera vittima…!!!
…vai a frignare da qualche altra parte, aziendalista…!!!
22 presenze tra 1986 e 1988 e poche da titolare almeno nell’86.(prima di andare in prestito all’ancona)… Non è esattamente come dici tu…
Lentini nell 86 aveva 17 anni. Millico questo anno ne fa 19. Se porti per oltre un mese uno che è capocannoniere in primavera, nella prima squadra con la carenza che hai sulla fascia sx cosa aspetti a farlo esordire??
[email protected] convieni con me che Lentini è diventato titolare inamovibile dopo l’anno ad Ancona?
Dal tuo post sembrava che dalla primavera fosse subito passato titolare in prima squadra e questo non è corretto.
Ripeto 22 presenze in 3 anni poi è stato sempre un crescendo ma solo dopo un anno di serie b a buoni livelli.
È corretto portarlo in prima squadra ma per farlo giocare, però. Io non credo sia utile in panchina. Ormai sono troppe partite che rimane inutilizzo nonostante ci sia la possibilità di schierarlo, magari con un bel 343 con Belotti e falque.
…sembra di vedere la prima squadra…!!!
Uno schifo, un vero schifo: dalla partita casalinga contro il Cagliari è cambiato qualcosa…!!!
dietro si balla troppo e ci sovrastano fisicamente in ogni parte del campo…
Per il momento veramente irriconoscibili: ed è già la seconda in casa dopo la sconfitta contro il Cagliari…!!!!
Vedrete che quest anno riusciremo nella duplice impresa di non qualificarci per l Europa e far perdere lo scudetto alla primavera. Spero tanto di vedere millico in campo altrimenti verrà confermata la teoria
spiace ma oggi De Angelis non ne azzecca una…
grazie Sbiglia
“Seagull’59” voleva la sequenza… Gemello, Ghazoini, Michelotti, Ferigra, Marcos, Sportelli, Onisa, De Angelis, Rauti, Kone e Belkheir.
Comunque senza Millico in avanti, che ne impegna sempre 3, il nostro attacco ha le polveri bagnate.
Torino (3-5-2): Gemello; Marcos, Ferigra, Sportelli; Ghazoini, De Angelis, Onisa, Michelotti, Kone; Belkheir, Rauti. All: Coppitelli.
Da un po di tempo a questa parte vedo troppe cagate di disimpegno al limite della nostra area, con conseguente perdita del pallone e gol dell’avverasrio
Quesfa mollezza nel gestire la palla non va bene…!!!
cazzata di de angelis gol viola
avete la formazione del Toro con nomi e numeri?
è possibile avere la formazione del Toro con i numeri?
su sportitalia streaming è possibile vederla
Molti dei nuovi in campo, dai ragazzi!
non funziona il link delle formazioni
FVCG!
Finalmente il TORO Primavera che si schiera con lo stesso schema della prima squadra e cioè il 5-3-2!
speriamo di non soffrire l’assenza di Millico