LIVE! Primavera, Torino-Bologna 1-0

LIVE! Primavera, Torino-Bologna 1-0

Diretta TN / Segui con noi le emozioni del campionato di Primavera 1

Commenta per primo!
Live! Primavera, Torino-Bologna

Dopo la Coppa Italia, è tempo di ributtarsi sul campionato per la Primavera, che ritorna al Filadelfia dopo più di due mesi. Nonostante la neve caduta in nottata, la partita si gioca – anche se con circa 45′ di ritardo (fischio d’inizio alle 15.20 invece che alle alle 14.30) C’è da mettersi alle spalle la sconfitta della scorsa domenica contro l’Inter e ricominciare a correre contro il Bologna, che non ha giocato in settimana e potrebbe per questo essere più fresca. I granata dovranno fare a meno di Nicolò De Angelis, che ha riportato uno stiramento che lo terrà fuori una ventina di giorni.

TORINO-BOLOGNA 1-0

Reti: 33′ st Millico

Torino (4-3-1-2): Coppola; Gilli, Capone, Buongiorno, Fiordaliso (9′ st Bedino); Munari (1′ st Oukhadda), D’Alena, Celeghin; Kone (32′ st Rauti), Butic, Millico. A disp. Gemello, Ambrogio, Rivoira, Samaké, Filinsky, Leveque, Bianchi, Iacuaniello, Oyewale. All. Coppitelli

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, El Kaouabi, Frabotta, Dini (35′ st Uhunamure), Bianconi, Busi, Valencia Aponza, Cozzari, Keita (26′ st Djibril), Kingsley, Pattarello. A disp. Bruzzi, Pellacani, Mazza, Cassandro, Saputo, Baldè, Castelletti, Stanzani, Negri, Pirreca. All. Troise.

Arbitro: Valiante di Salerno

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy