LIVE! Primavera, Chievo-Torino 1-2

LIVE! Primavera, Chievo-Torino 1-2

Diretta TN / Segui con noi l’impegno dei ragazzi di Coppitelli, alla ricerca del terzo acuto consecutivo

3 commenti
Live! Primavera, Chievo-Torino

Lettrici e lettori di tvvarna, benvenuti alla diretta scritta dell’ottava giornata di campionato di Primavera 1 per il Torino di Federico Coppitelli, che si prepara a quella che di fatto – escludendo la sfida in Coppa Italia con lo Spezia – rappresenta la terza trasferta consecutiva per D’Alena e compagni, dopo quelle vittoriose contro Juventus e Fiorentina. L’obiettivo è inanellare altrettanti successi consecutivi lontano dal Filadelfia, per poter sfatare presto anche il tabù casalingo.

La presentazione del match

CHIEVO-TORINO 1-2

Reti: 10′ st rig. D’Alena (T), 15′ st Butic (T), 37′ st Pedroni (C)

Chievo (3-4-1-2): Pavoni; Bran, Kaleba, Haukioja (17′ st Rivi); Pavlev, Danieli, Rabbas (36′ st Omayer), Michelotti; Vignato; Leris, Bertagnoli (29′ st Pedroni). A disposizione: Zanchetta, Pogliano, Costa, Liberal, Gianola, Dafovski. Allenatore: D’Anna.

Torino (4-3-1-2): Zanellati; Fiordaliso, Ferigra, Buongiorno, Samaké (38′ st Bedino); Oukhadda, D’Alena, De Angelis; Kone (29′ st Celeghin); Bianchi (11′ st Millico), Butic. A disposizione: Gemello, Ambrogio, Rivoira, Filinsky, Ruggiero, Leveque, Rauti, Iacuaniello. Allenatore: Coppitelli.

Arbitro: Curti di Milano. Assistenti: Bologna (Mantova) e Valletta (Napoli)

3 commenti

3 commenti

  1. Rock y Toro - 2 settimane fa

    Forte questo Butic!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mozzer - 2 settimane fa

      Io lo vorrei già aggregato alla prima squadra al posto di qualcuno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giansiro - 2 settimane fa

    Ma sto pandoro del commetatore è cieco o è solo un po’ stronzo? Parla solo del rigore per i clivensi che ha visto solo lui e dopo 25 ripetizioni ancora non ha capito che il nostro difensore perende la palla. Invece il rigore a nostro favore, dopo solo un replay dove non si vedeva un tubo, è sicuro fosse fuori area.
    Sig commentatore, te lo dico in veneto:
    Beva ‘n goto de manco! Sconda ‘l vin!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy