Giovanili Toro: il derby Under 14 vale il primo posto, insidia per la Berretti

Giovanili Toro: il derby Under 14 vale il primo posto, insidia per la Berretti

Il programma del weekend / Mentre Under 15 e Under 16 riposano e aspettano la Juve, l’Under 17 non può sbagliare contro la penultima in classifica

Commenta per primo!

PRIMAVERA

C’è da difendere il primo posto: con questo obiettivo Berretti, Under 17 e Under 14 approcciano il weekend in arrivo, mentre la Primavera sogna il sorpasso per il terzo posto. Settimana di sosta per Under 16 e Under 15. Ecco il programma dettagliato dei match e dove seguirli.

Scende in campo nell’anticipo del venerdì la Primavera di Coppitelli contro il Milan, sul campo ostile: una squadra insidiosa, che sopravanza i granata di un punto (con una sfida giocata in più). Dopo aver guadagnato il quarto posto, ora i granata puntano con decisione al terzo; davanti ci sarà un gruppo che ha da poco cambiato allenatore (Gattuso, com’è noto, è stato promosso in prima squadra, al suo posto è arrivato Lupi) e viene dalla netta affermazione in Coppa Italia contro il la Fiorentina e dalla sconfitta di misura contro la Roma. Un avversario che nonostante una fase di riassestamento è da prendere con la massima tensione.

0 commenti

Commenta per primo!

Recupera Password

accettazione privacy