Playoff Russia 2018, sarà Svezia-Italia: Belotti punta ad esserci

Playoff Russia 2018, sarà Svezia-Italia: Belotti punta ad esserci

Il sorteggio di Zurigo ha abbinato gli azzurri con gli scandinavi

di Redazione tvvarna

Il sorteggio di Zurigo ha dato il suo verdetto: sarà Svezia-Italia il playoff per accedere ai Mondiali di Russia 2018. Gli azzurri affronteranno gli svedesi nella gara d’andata tra il 9 e l’11 novembre e in casa in quella di ritorno dal 12 al 14. Ancora da fissare le date esatte e così le sedi degli incontri. Saranno questi, dunque, gli appuntamenti che valgono il Mondiale. E per Andrea Belotti, centravanti titolare del Torino e della Nazionale, l’obiettivo è quello di esserci, recuperando la miglior forma per poter essere convocato.

Ecco il quadro dei playoff:

Irlanda del Nord-Svizzera

Croazia-Grecia

Danimarca-Irlanda

SVEZIA-ITALIA

3 Commenta qui
  1. claudio sala 68 - 7 mesi fa

    Brutto abbinamento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro for ever - 7 mesi fa

    Conoscendo lo stile di Ventura,e le sue figuracce viste fin ora, sarà dura andare al mondiale!!!Meno male che non è più al Toro altrimenti staremo nei bassi fondi della classifica!!!Comunque speriamo rientri Belotti ne abbiamo forte bisogno,sia per la nazionale,e soprattutto per il nostro Toro.!!!!FVCG SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Spygor - 7 mesi fa

    Premesso che la Nazionale se gioca come le ultime partite,non va da nessuna parte,l’unica cosa che mi preme dire e metto le mani avanti che se per caso Belotti fosse recuperabile e in qualche modo fosse spinto a giocare la partita con la Svezia per salvare il culo a certa gente,mio caro Ventura,scordatelo!Il “Gallo”ci serve integro al 100% per il Toro,metti i fenomeni che hai in panchina così in Russia ci vai,ma nel 2050….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy