Il Crotone pensa al Toro, Faraoni avverte: “Sarà una grande battaglia”

Il Crotone pensa al Toro, Faraoni avverte: “Sarà una grande battaglia”

Le parole / Il terzino di Nicola alla web tv ufficiale dei calabresi: “Sappiamo di essere costretti a dare tutto”

1 Commento

Termina la settimana di sosta anche per il Crotone, che ha effettuato giorni di intenso lavoro: giovedì e venerdì due doppie sedute, mentre stamattina è stato svolto lavoro atletico. Sono da registrare le parole di Davide Faraoni, laterale destro della formazione di Davide Nicola, che si è concesso oggi alle telecamere della web tv ufficiale del Crotone. “Stiamo mettendo chilometri sulle gambe. Questa settimana abbiamo lavorato con grandissima intensità. E’ questo che deve essere il nostro timbro. Sapevamo già dall’inizio che in ogni partita noi dobbiamo sempre dare il massimo, altrimenti facciamo fatica. Abbiamo avuto un avvio positivo”, continua il terzino, commentando gli attuali cinque punti raccolti in sette partite, che collocano il Crotone fuori dalla zona retrocessione, “ma non dobbiamo abbassare la guardia perchè il campionato è molto duro: puoi ritrovarti da un momento all’altro all’ultimo posto senza nemmeno rendertene conto”.

Il terzino passa poi a commentare il suo momento: “Sono partito come difensore centrale, poi sono passato terzino destro, poi ultimamente il mister mi sta provando da esterno alto. Per me va benissimo, basta avere avere l’opportunità di giocare. Qui a Crotone sto benissimo: la gente è calorosissima, le persone sono aperte anche se ti conoscono da poco, e molto ospitali. Poi c’è il mare, si sta molto bene”.

Infine, la testa va al Torino, il prossimo avversario: i granata saranno di scena allo “Scida” domenica prossima alle 15. Così Faraoni: “Il Toro è una squadra forte. A me piace molto Mihajlovic, per la sua mentalià: le sue squadre non mollano mai. Domenica prossima sarà certamente una grande battaglia”

1 commenti

1 commenti

  1. granata forever - 2 mesi fa

    RISULTATO ESATTO CROTONE-TORINO 1-5 GIOCATA ALTRO””…. BUONA SERATA A TUTTI SI VINCE CIAO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy