Il Torino in visita a Casa Ugi e all’ospedale Regina Margherita

Mondo Granata / Le foto della visita: i calciatori granata hanno intrattenuto i bambini giocando con loro. Sorrisi, abbracci e tante foto in una serata di festa e solidarietà

Ecco le foto della visita del Torino a Casa Ugi ed all’ospedale Regina Margherita. Diversi giocatori hanno divertito i bimbi di Casa Ugi giocando con loro, altri si sono recati in ospedale. La squadra era quasi tutta al completo. Il gesto del Torino è stato in forma assolutamente privata come testimonia il fatto che non lo hanno reso noto tramite i loro canali ufficiali e questo lo rende ancor più degno di merito.
Presenti all’iniziativa anche i Sigari Granata nella figura del vice presidente Stefano Nebbia. Il gruppo Sigari Granata ha tra l’altro ricominciato la campagna tesseramenti e vendita materiale per il nuovo anno. Tutti i ricavati andranno interamente ad Ugi Onlus.

Info per il tesseramento: Dario Riviera 3357276741 o [email protected]

2 Commenta qui
  1. dukow79 - 12 mesi fa

    De Luca assomiglia a Nicola ventola lol…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 12 mesi fa

    Guardate le foto di Niang scazzato anche in un’occasione come questa. Magari è solo timido ma a me sta tanto in culo. Che differenza con Obi e Iago che sono evidentemente contenti di fare una visita benefica a dei bimbi malati..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy