Il pomeriggio di Torino-Udinese è stato indimenticabile per il piccolo Lorenzo. Tre anni e mezzo di età, ma una carica incontenibile e una passione grande così per il Toro. Il giovanissimo tifoso è diventato virale sul web dopo che il padre, Alessio, aveva postato sui social un video del suo giovane figlioletto intento ad annunciare con grande trasporto la formazione del Torino, nel pre-partita del match contro il Benevento del 28 gennaio scorso (QUI il video). L’eco è stata talmente grande che anche il club del presidente Cairo si è attivato per ricompensare la passione del giovanissimo tifoso.
Così, prima di Torino-Udinese, Lorenzo – accompagnato dai suoi emozionatissimi genitori – ha seguito a bordocampo il riscaldamento dei suoi beniamini, ha potuto fare una foto con il suo idolo Belotti e ha ricevuto in dono una maglietta del Gallo. Dulcis in fundo, lo speaker Stefano Venneri gli ha ceduto il microfono al termine dell’annuncio delle formazioni; Lorenzo, senza alcun tipo di esitazione, si è preso la scena e ha esclamato a gran voce il suo ormai celebre motto: “Sempre e solo forza Toro”. Conquistando gli applausi di tutto lo stadio.
Gesti come questi fanno sempre bene e vi posso assicurare che la societa e presente in tanti modi come donare all oncologia pediatrica del san matteo di pv magliette pantoloncini e palloni ai bimbi x poter far si che possono dimenticare x qualche minuto di tutto cio che la vita le sta togliendo il poter giocare correre appresso ad un pallone ve lo posso garantire xche anchio purtroppo faccio parte di questo cerchio e voglio ringraziare pubblicamente sonia pierro del torino calcio ed emiliano moretti x tutto cio che fannoE adesso tutti insieme a matare la gobba e tifate anche x noi con tutta la voce fvcg
Son contento che il mondo granata si muova per scopi ben più importanti del calcio.
Io e la mia famiglia vi siamo vicini e pregheremo per una pronta guarigione.
Un abbraccio e forza TORO
Da notare la faccia del bimbo felice vicino al Gallo e rabbuiata a fianco del presidente. A 3 anni ha già capito tutto…
Solo tu l’hai notata finiscila di fare polemiche stupide che non esistono. Comincia a tossire tu i soldi allora è magari fai un toro da champions. Non sarà il miglior presidente del mondo sicuramente.
Ma tra tanti buffoni e delinquenti a risanato la società e ad oggi siamo tra i migliori club della serie a per conto in ordine ed organizzazione.
Questo non lo dico io ma lo dicono i fatti.
non c’è bisogno di ripetere in tutti i tuoi interventi le stesse cose, abbiamo capito che cairo ti sta sul cazzo, qui tifiamo toro non ti sembra di essere sul sito sbagliato per inveire continuamente contro il toro? abbi un po’rispetto
Chi ha inveito contro qualcuno scusa? È solo una constatazione nn ho espresso alcun giudizio. Mi pare che quelli che fanno un enorme putiferio ogni volta che si tocca il vostro beneamato presidente siete voi…
Ma fate furb. [email protected]
Gobbi infami frequentatori di qs sito vi staneremo.
PDM il derby si avvicina tremate conigli
Domenica vogliamo trentamila Lorenzo!!
I nostri bambini… i migliori! Grande Lorenzo
I gobbi vengano pure a leggerci gli insulti rivolti nei loro confronti su TORONEWS. Possono stare tranquilli che tutti i giorni ne troveranno tutti dedicati a loro.
Pezzi di merda ladri sifilitici.
Quanto a te Lorenzo sei magnifico ti vogliamo bene!!!!
Sempre a lamentarsi della dirigenza quando invece fanno un bel gesto come questo nessuno che commenta….mah!!! fvcg #maiunagioia
Concordo. UrbanoxPresident SFT
I gobbi conigli riescono a mettere non mi piace anche quando si parla di un bambino di tre anni, e ci stupiamo della mancanza di valori nella società moderna?
Vergogna!
Lorenzo sei e sarai sempre il magnifico…grande
Forza toroooooo
Sei un grande
grande Lorenzino…i bambini della merdentus invece gridano MERDA quando un calciatore di una squadra avversaria…che tristezza. ma io sono del TORO! FVCG
vorrei sapere il nome del gobbo coglione che ha messo un non mi piace al commento soprastante. solo uno squallido gobbaccio può arrivare a tanto
Oppure qualcun che è andato almeno una volta in vita sua allo stadio e sa che i bambini maleducati ci sono in tutte le tifoserie, anche nella nostra. Non tutti i bambini che tifano juve gridano merda e non tutti i piccoli granata sono dei santi come il grande lorenzino, perchè non è la squadra che tifi che ti rende maleducato ma l’educazione che ricevi.
Poi fate le suore e vi scandalizzate per i vari “merda” ma la juventus è merdentus e chi mette non mi piace è un gobbo coglione, ma fate pace con il cervello.
e tra parentesi ho constatato da tempo che il sistema mi piace/non mi piace su questo sito ha dei grossi problemi quindi da tempo non metto ne pollice verso ne altro, ma mi rende un po’ più tranquillo pensare che almeno qualcun altro la pensa diversamente da voi due.
FVCG
SSFT, fai piace tu con il cervello, perché ciò che hanno scritto gianTORO e Maraton non sono deduzioni, o invenzioni, o distorsioni della realtà. Hanno semplicemente scritto quanto è accaduto in tempi recenti, senza MAI alludere al fatto che i santi siano dalla nostra parte, e i demoni dall’altra. È un dato di fatto che una curva di piccoli tifosi gobbi abbia urlato insulti al rinvio del portiere avversario, noi per fortuna non lo abbiamo ancora mai fatto. Io insegno a non insultare nessuno, nemmeno i gobbi (con cui ci scherzo, abbiamo tutti degli amici a strisce da prendere in giro) ma tu sei riuscito a prendertela con chi è dalla tua parte e per altro non ha detto nessuna menzogna.
E lascia perdere la menata dell’educazione, troppo ovvia e scontata.
Non sono io a dover fare pace con il cervello perchè non sono io a scandalizzarmi per i merda dei tifosi juventini per poi definire questi merdentus o gobbi coglioni, come hanno fatto i due sopra.
vogliono insultarli? buon per loro, ma poi sconvolgersi per gli insulti degli altri è proprio da gente che con il cervello ha frequentazioni saltuarie.
Poi dici che i bambini della nostra curva non hanno mai fatto ciò che hanno fatto quelli della juve, eppure io mi ricordo gli sputi che bambini e adulti hanno lanciato al pullman della juve qualche derby fa. Così come mi ricordo del gruppo di bambini che al passaggio dei tifosi del genoa per andare allo stadio sputavano dai balconi lì vicino.
se poi quando vai allo stadio non senti che anche bambini del toro (non tutti, ma alcuni) insultano in tutti i modi gli avversari mi sa che non andiamo allo stesso stadio io e te.
SSFT, credo proprio che frequentiamo stadi diversi, io il Grande Torino, per quel che riguarda tre ovviamente non mi pronuncio.
Non ho mai detto che non ci siano maleducati anche dalla nostra parte, ho detto che ciò che hanno scritto sopra era corretto.
Non mi sembra di difficile comprensione. E se Maraton scrive “gobbo coglione” all’indirizzo di un gobbo infiltrato e frustrato che si sente in diritto di denigrare un evento come quello di ieri con Lorenzo di tre anni, io condivido il pensiero. Chiaro che il gobbo si risenta, e tu mi sembri abbastanza piccato … Mi viene da pensar male.
sei tu che non capisci ciò che leggi evidentemente. Il commento di giantoro paragonava i bambini della juve con quelli del toro. Un paragone stupido, a cui qualcuno, non io che come ho detto non metto pollici, ha messo non mi piace.
di conseguenza il buon maraton ha fatto ciò che si fa su sto sito quando si è in disaccordo: si dà del gobbo, anche coglione nel caso specifico, rimanendo però indignati per gli insulti altrui (va a capire).
se poi a parere tuo la mia decisione di non approvare che si paragonino le gesta di alcuni bambini juventini con quelle di un singolo, bravissimo, tifoso della MIA squadra, fa di me un gobbo, me ne farò una ragione. Dal canto mio continuerò a tifare TORO dal mio seggiolino la domenica o dal divano di casa. Ci vediamo allo stadio.
ssft mi fai venire il latte alle ginocchia, eddai mo ti metti a fare discorsi filosofici in un sito di parte. qui siamo evidentemente faziosi e non c’è nulla da stupirsi. forza toro e tutti i gobbi merda
maraton, sono le stesse merde o insoddisfatti che scompaiono dal forum quando le cose vanno bene e riappaiono al minimo svarione con i loro soliti e noiosi discorsi antitoro.
ahaha discorsi antitoro ahahah, ma se non vi caca nessuno neanche di striscio 😀
La conferma che vengono a ficcare il naso in casa d’altri, come fanno i ladri, nutrite schiere di gobbi, in questo caso anche maleducati
augh benvenuto gobbo di merda, evidentemente tu ci stai cacando, i neuroni non sono il vostro forte
Gian hai perfettamente ragione.
E quel che è peggio che i ragazzini gobbi erano guidati nel loro “tifare contro” da adulti compiacenti.
Ed ovviamente la dirigenza non ha preso le distanze da quanto accaduto… da notare che i ragazzini erano in curva perché la stessa era squalificata….
Non è stata una bella pagina di educazione sportiva e guarda caso firmata dai soliti impuniti
Un mito