Toro, ripartiamo da domani!

Toro, ripartiamo da domani!

Buonanotte granata / Domani contro la Roma, servirà al Toro un segnale importante per restituire fiducia a tutto l’ambiente

4 commenti

Eccoci alla vigilia del match con la Roma. Ci arriviamo con un animo pesante, in un momento che potremmo definire di crisi per il Toro. Se osserviamo la classifica però, con occhio lucido, abbiamo la conferma che la squadra, a parte lo scivolone tremendo nel derby, in un modo o nell’altro se l’è sempre cavata. Sicuramente si poteva fare di più e meglio, specie in vista di una serie di partite decisamente più complicate, ma siamo comunque in una posizione di classifica che non esclude nessun traguardo che ci eravamo prefissi.

Recuperato Belotti e gli altri infortunati, amalgamato meglio il gioco con gli innesti che finalmente funzionano, non credo avremo problemi a portare a casa punti. Ma, nonostante questo, il clima intorno alla squadra è dei più neri. Noi tifosi del Toro non siamo tendenzialmente tifosi che non dovrebbero accontentarsi di stare nel limbo, ma al momento vedo una preoccupazione maggiore e un pessimismo tale, che non è giustificato dagli effettivi risultati.

Qualcosa si è incrinato: la sfiducia nei confronti di squadra, mister e società è alle stelle e una svolta è necessaria perchè si torni con passione e ottimismo a seguire i ragazzi in quello che può essere un campionato decisivo. Certamente un risultato positivo con la Roma potrebbe aiutare, ma non basta. Serve continuità e la fortuna di non dover più tenere fermi tasselli importanti in momenti delicati.

Ripartiamo con fiducia, ripartiamo da domani.

Buonanotte granata…


Laureanda in Scienze della comunicazione ed imprenditrice, un cuore granata da 34 anni. Da tre stagioni a tvvarna, condivido la mia insonnia post-partita e i miei sogni, primo tra tutti quello di un calcio fatto solo di emozioni e di un Toro composto da giocatori-bandiere.

4 commenti

4 commenti

  1. gantonaz64 - 1 mese fa

    Ripartire. Poveri illusi. Sampdoria – Crotone 5 a 0. Cosa vi dice questo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 1 mese fa

    Ripartire?

    A questo punto spero che Roma sia la caporetto del pazzo in panchina.

    Se i 2-2 risicati, se il derby, se le tante partite giocate ad minchiam da squadra e allenatore non sono bastate spero a questo punto che ci prendiamo due o tre batoste di fila cosi almeno il telefono di Petrachi comincia a fare qualche telefonata ai vari allenatori ‘svincolati’… E ce ne sono!

    E poi ci sono pure giocatori svincolati che nel toro potrebbero fare bene, c’e’ un’emergenza al centrocampo dettata dalla follia Serba: non abbiamo abbastanza giocatori in panchina.

    Il Bologna (che ci sta davanti in classifica!) si e’ comprato Appiah! Ma perché noi invece restiamo con solo 4 giocatori per il centrocampo (no Obi e Gusta non li conto!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 1 mese fa

      Sei veramente un gobbo! Per quanto stupido o critico possa essere un tifoso non si potrà mai augurare che la sua squadra perda. Mi fai ridere… Pagliaccio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Filadelfia - 1 mese fa

    Toro il domani che ti auguro è quello senza Sinisa e i suoi innumerevoli collaboratori ma con un Allenatore degno FI questo nome.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy