Come la nuova legge elettorale il nostro Toro convince poco e stimola vivaci polemiche soprattutto Intorno alla figura dell’allenatore. A Crotone il gioco si è visto per una decina di minuti ad inizio ripresa, per il resto poca roba. Tre o quattro calciatori, a rotazione, dimostrano determinazione e carattere. E ad oggi gli avversari affrontati erano sulla carta tutti inferiori o di pari livello.
Come i Paesi europei più virtuosi abbiamo i conti in ordine ma per andare nell’Europa del pallone occorre di più. Quest’anno abbiamo subito in 5 partite su 8 ben 2 reti proseguendo la non mirabile striscia dello scorso anno in cui in 19 gare su 38 abbiamo subito 2 o più reti (più puntuali del fuori tutto di certe aziende di divani). I nuovi arrivati incidono poco, gli equivoci tattici sono rimasti i medesimi dello scorso campionato, gli interrogativi in corso di calciomercato sono rimasti senza soluzione o rimedio.
De Silvestri è un “titolare”? Se il Gallo è infortunato può essere sostituito da un imberbe ventenne? come si può pensare di puntare ancora sul povero Obi cronicamente infortunato? Ora avremo partite più impegnative con alcuni importanti calciatori infortunati e questo non induce all’ottimismo, ma magari proprio nella difficoltà si riuscirà a fare qualcosa di buono. L’allenatore ha detto che contro il Crotone il Toro ha fatto quello che doveva, se così è Lo ha fatto maluccio…
SPERIAMO CHE SI SBLOCCHI GIA’ CONTRO LA ROMA””…. FORZA BOJE””’…. GOL””…. SI MA , DAL 1′ MINUTO””…. FORZA MIHA””…. FORZA TORO””…. FOREVER””…. CIAO BUONA NOTTATA
Pienamente d’accordo con Fabrizio il tuo commento non fa una piega. Come sempre ci tanti pollici in giù evidentemente è tutt’a gente che cade dalle nuvole. L’unico vero acquisto di valore ad oggi è Sirigu è l’unico reparto dove il Toro si è rinforzato sul serio per il resto BASTA CON OBI,BASTA CON DE SILVESTRI, LUNICO POVERO CRISTO CHE GLI TOCCA FARE GLI STRAORDINARI E LO FA DEGNAMENTE E MORETTI. Per il resto bisogna svegliarsi dalla panchina al magazziniere per intenderci perché è una pena davvero quest’anno. Sono stufo di vedere partite di merda una dietro l’altra. Qua si predicano palle e cattiveria a non finire. Io sto vedendo solo seghe seghe è ancora seghe quindi fuori i coglioni ma con cervello e grinta quella vera.!!!!!
IL CIELO E’ BLU” SOPRA LE NUVOLE””…. CIAO BUONA NOTTATA A TUTTI””…. CIAO CIAO
Basta cercare di essere realisti. Non mi sono di certo inventato di sana pianta che Boye’ in 2 anni ha segnato credo 2 goals e che obi e’ sempre rotto. Non mi risulta nemmeno che il chelsea fosse tanto indeciso se prendere de silvestri oppure zappacosta.
Poi io vorrei sbagliarmi sempre, ma i fatti….
IN CHAMPIONS LEAGUE””…. CIAO””…. BUONA NOTTATA A TUTTI””…. VINCIAMO CON ROMA E FIORE…. E’ SIAMO LI””…. ANCHE NOI…. CIAO CIAO
Appunto. Come si puo’ pretendere di andare in europa con giocatori del calibro di De Silvestri, Gustafson, Boye (segnera’ mai piu’ di un goal a stagione?),Sadiq, Moretti( solo x l’eta’) Burdisso (giochera’ mai? x cosa e’ stato comprato),Obi (era davvero difficile prevedere che si sarebbe rotto?). Purtroppo solo il portiere e Belotti sono da EL, gli altri buoni giocatori da cerntro classifica. DOve finiremo ANCHE quaest’anno