Coraggio Padelli: anche Michelangelo ha fatto le sue cappelle…

Coraggio Padelli: anche Michelangelo ha fatto le sue cappelle…

Tocco di Mano / Inutile sotterrare di fischi e insulti l’estremo difensore granata: in questo momento, l’ambiente deve restare compatto

59 commenti

Partiamo dal presupposto che è inutile fischiare durante la gara un proprio giocatore, il rischio di buttarlo giù e farlo giocare ancor peggio, non vale la candela. Partiamo anche dal presupposto che trascinare nel tempo certe situazioni, non può portare a nulla di buono. Perché il rischio di perdere del tutto il giocatore è alto e quindi inutile da correre. Certo ci sarà chi è pronto a dire: “Tanto meglio, se lo perdiamo gioca un altro”. No, in granata questo ragionamento potrebbe eventualmente valere per zone come l’attacco, dove ci sono 4 giocatori pronti a scendere in campo dal primo minuto: Quagliarella, Belotti, Maxi Lopez e Martinez. Ma non per il portiere…

Daniele Padelli ha incassato 19 gol in 15 partite

Nelle ultime due partite, il portiere granata Padelli era riuscito a risollevarsi dopo un periodo negativo, uscendo dal campo senza subire gol. Contro l’Atalanta e il Bologna, l’estremo difensore era apparso sicuro di sé, ben orientato e (finalmente) piazzato sulla strada giusta.

Contro la Roma, invece, si sono rivisti gli spettri dei mesi di ottobre e novembre, un po’ come contro il Genoa, il portiere granata è apparso decisamente poco concentrato. E ancora una volta, sul più bello, ecco che arriva l’errore fatale, quello che può compromettere l’intero match.

Negli scorsi mesi – in un certo senso – avevamo già messo  in guardia il portierone, sostenendo che andando avanti così. difficilmente sarebbe riuscito a mantenere il posto in Nazionale (ad esempio), conquistato a suo tempo attraverso diverse e convincenti prestazioni in maglia granata.

E allora coraggio Padelli, anche Michelangelo – che non era Rampulla – ha fatto le sue cappelle. Di grosse, ma anche di belle. Arrivando a dipingere e scolpire nel tempo capolavori insuperabili.

È evidente che se le qualità ci sono, queste non possano svanire da un giorno all’altro, ma è altrettanto vero che il calcio vive di momenti: oggi ci sei, domani al posto tuo ci sarà un altro. Gioca sempre e solo il migliore, quello più in forma di tutti. Per questo sarà importante evitare altri scivoloni, come quello visto contro la Roma. Avvenuto, peraltro, sotto gli occhi del C.T. Conte.

Il gol di Pjanic e lo sciovolone di Padelli in Torino-Roma

Come dice Ventura, Padelli dovrà per forza di cose sfruttare al meglio questa occasione, per dimostrare di essere di gran lunga meglio di quanto ci abbia fatto vedere contro i giallorossi.

Perché – ed è giusto parlarsi chiaro – il tecnico Azzurro potrà chiamare chi vorrà, al prossimo raduno della Nazionale. Il Toro, invece, difficilmente potrà andare sul mercato, investendo risorse preziose, per il ruolo di portiere. E in rosa – senza mancare di rispetto a nessuno – ci sono giocatori come Ichazo, non ancora pronto, e Castellazzi, il quale probabilmente ha già dato al calcio quello che poteva. Mentre Zaccagno e Alfred Gomis devono iniziare (nel primo caso) e concludere (nel secondo) il proprio processo di maturazione.

La forza di Padelli dev’essere quella di reagire immediatamente alle difficoltà, già contro il Sassuolo – una trasferta chiave per il cammino dei granata -, ma soprattutto nel Derby di Coppa e infine nella sfida con l’Udinese: gare che inizieranno a farci capire dove potrà davvero arrivare questo Torino.

Errare è umano, perseverare è diabolico, perdonare (messaggio rivolto a tutti) è divino. E allora coraggio Padelli, perché anche Michelangelo ha fatto le sue cappelle….

59 commenti

59 commenti

  1. Michele Nicastri - 2 anni fa

    È ora di lanciare Ichazo, oppure di far rientrare Alfred a Gennaio. Se poi trovassimo qualche squadra che si prenda Padelli a un prezzo decente tanto meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 2 anni fa

    GRANDE PADELLI !!! …e goditi la Nazionale…te la sei meritata tutta…alla faccia dei piangina-spalamerda…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …la cosa bella è questi personaggi erano quelli che quando Ventura faceva giocare Gillet piangevano chiedendo a gran voce Padelli…importante è piangere insomma…altrimenti come farebbero a bagnare il divano ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …leggete bene gli insulti e le lacrime dei piangina-spalamerda…leggete bene sotto…e capirete tante cose…e capirete perchè certi personaggi fischiano la MAGLIA GRANATA…tra l’ altro indossata dall unico Nazionale Italiano del TORO…dei veri genidelcalcio…peggio dei gobbi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …faccio un appello a tutti i genidelcalcio…perchè il portiere + scarso della serieA viene convocato in Nazionale da + di 1 anno ? …date una mano ai piangina-spalmerda…altrimenti mi vanno in confusione…poi piangono tutta la notte…e mi bagnano il divano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …niente la cifra non salta fuori…i piangina-spalamerda non hanno cifre…ma allora perchè Padelli è convocato in Nazionale ? …io proprio non riesco a capire…questo scarsone che viene convocato in Nazionale e i vari fenomeni Perin, Viviano tutti a vedere la tv…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Tu rispondimi perchè hai sapalatomerda su Bovo? affibbiandoli la colpa del gol romanista?
      Sei solo buono a piangere e spalaremerda sulla maglia del Toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Inoltre dimmi quanto paghi a TN per continuare a scrivere sul forum, invece di essere espulso come l’altra volta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ziocane66 - 2 anni fa

    PADELLONE a cui io voglio sempre bene ha il problema che la difesa si fa troppo intimidire dal gioco offensivo degli avversari e non è reattiva. Se il reparto (TUTTO) mostra incertezza è chiaro che il portiere può essere indotto all’errore! In una difesa con poco movimento anche i Buffoni fanno cazzate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Roby Fattori Italgas - 2 anni fa

    A me Padelli piace poco ma, a parte lo sbaglio con la Roma (può succedere, è capitato anche a Perin ed a tanti altri portieri più forti di lui), la cosa più preoccupante è l’insicurezza che ha trasmesso durante quasi tutta la gara.
    Detto questo, trovo inutile e controproducente fischiarlo, tanto fino a fine stagione giocherà lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. CONTE VERDE - 2 anni fa

    PADELLI in puro torinese…detto el gat ad piumb òa colpa comunque non e’ sua ma di Ventura che continua a proporlo evidentemente lucrando sul suo contratto..dìaltronde con Ventura non faremo mai il famoso salto di qualita’ nelle ultime due stagioni e’ diventato un DIFENSIVISTA PURO sempre solo a giocare di ripartenze ..specialmente in casa |||

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roby Fattori Italgas - 2 anni fa

      Vai a vedere il Barcellona, magari c’è qualche volo comodo ed a basso costo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. FVCG sempre - 2 anni fa

    Padelli ha la fortuna di avere una difesa che gli permette di subire uno, massimo due tiri nello specchio a partita. Ma non vorrei che gli si rivoltasse contro, nel senso che quando fa una cappella non ha poi la possibilità di riscattarsi e alla fine ci si ricorda solo di quella. Se andiamo a vedere tutte le partite da due anni a questa parte, prendiamo gol senza che il nostro poritere compia una parata degna di questo nome…. FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Infatti i grandi portieri sono quelli che compiono una sola parata, ma decisiva, questo oltre a non farla mai, fa pure le cappelle.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …ma ancora non rispondono al domandone per i piangina-spalamerda…quanto paga Padelli per essere convocato in Nazionale ? …dobbiamo trovare una cifra…altrimenti i piagina-spalamerda mi vanno in confusione…poi non possono + fischiare la MAGLIA GRANATA…che tristezza…peggio dei gobbi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Ariahahahahah!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Poco fa, qui sotto hai spalatomerda su Bovo, scusa ma lui non ha la maglia granata?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. FLAGHI - 2 anni fa

      La stessa cifra che paga a te per difenderlo, almeno spero che ti paghi!!
      Sei tu che insulti la maglia granata con le cagate che scrivi, se uno fischia allo stadio alle volte è proprio perchè ci tiene molto, perchè è deluso, ma tu non ci arrivi a capirlo, tu difenderesti Padelli anche se ti fregasse la donna..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

        Ma che donna e donna, secondo me è pure…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …leggete bene questi personaggi…solo insulti e lacrime…fateci caso sono sempre i genianticairo i genianventura i geniantipadelli…unico giocatore del TORO della nazionale Italiana…sempre gli stessi…mai un sostegno sempre e solo lacrime e insulti…importante è insultare e smerdare il TORO insomma…leggeteli bene e capirete tante cose…mi sa troppe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FLAGHI - 2 anni fa

      Non sono antiventura, non sono anticairo, sono antipadelli perchè secondo me è dannoso al Toro, tutto qui, nessuno smerda il Toro anzi è proprio il contrario, si esprime un giudizio su un giocatore per il bene del Toro, ma tu proprio non ci arrivi..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …avete visto il terzo goal preso dal fenomeno Reina ieri invocato fino a qualche giorno fa dai geniantipadelli ? …sul suo palo…roba che se avesse fatto Padelli i piangina-spalamerda piangevano per 3 mesi…questo non per dire che Reina è scarso…anzi…semplicemente per dire che i portieri anche quelli bravi gli errori li commettono sempre…solo che se li commettono loro ci scappa il goal…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FLAGHI - 2 anni fa

      Paragonare Reina a Padelli è come mettere a confronto la nutella con la …..,
      ma tu riesci anche in questa impresa, complimenti!! Reina contro l’ Inter fa una parata da 2 punti nel finale??Forse te lo sei dimenticato, roba che il tuo eroe non ha mai fatto in quasi 3 anni di Toro. E comunque guarda anche Mirante che cosa ha fatto!!!Altro portiere più forte del nostro, che a Giugno si poteva prendere tranquillamente..
      Il problema non sono gli episodi, è la continuità di rendimento, il fatto di essere decisivi nel bene o nel male..ma tu proprio non ci arrivi a capirlo, poveretto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …con la juve all ultimo minuto Padelli in teoria avrebbe salvato il risultato con una GRANDE parata…che però naturalmente i geniantipadelli non possono ricordare..altrimenti non potrebbero piangere liberamente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Ma poco dopo si fece passare una palla a due a l’ora a un metro da lui che cuadrado deposito in rete.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FLAGHI - 2 anni fa

      Non è stata una grande parata, era un tiro centralissimo, hai una visione distorta della realtà, nel derby ha responsabilità su entrambi i gol, ma per te resta meglio di Neuer..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …secondo me Padelli prezzola gonte per convocarlo in Nazionale…non vedo altre vie…ma quanto lo prezzolerà ? …100…200 ? …c’è qualcuno che ha qualche news ? …deve per forza esserci un motivo…a questo punto sono proprio curioso di sapere la cifra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Ahahahahahaha!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …PADELLI tieni duro…e goditi la Nazionale…te la sei meritata tutta…alla faccia dei piangina-spalamerda che riescono solo a vedere gli errori…solo per sfogare la loro merda…vivono in un mondo fatto di merda e lacrime…mah…che tristezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …poi magari nessuno però ricorda che padelli con una sua uscita ci ha salvato il culo all ultimo minuto…permettendo poi al TORO di pareggiare…ma queste sono sottigliezze…i piangina-splamerda vedono solo quello che gli pare…altrimenti come farebbero a fischiare la MAGLIA GRANATA ? …che tristezza…peggio dei gobbi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Idiota, è normale quello che ha fatto all’ultimo minuto, l’anormalità (a parte tu) è quello che ha fatto prima, con la Juve, con il Genoa, l’altro anno con l’Empoli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …quali sarebbero le cappelle di Padelli ? …2 uscite sbagliate in 15 partite ? …Perin osannato dai geniantipadelli ha fatto lo stesso errore di Padelli…non perchè Perin sia scarso ma semplicemente perchè quelle palle sono palle che per un portiere sono molto ma molto brutte…come errore è sicuramente + grosso quello di Bovo che fa un fallo inutile con iturbe di spalle e regala una punizione a Pianic…che non vedeva l ora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Sei solo buono a piangere e sparalaremerda sui calciatori granata (vedi Bovo).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FLAGHI - 2 anni fa

      Perin è molto più forte di Padelli come anche Sportiello, Consigli e molti altri, solo gli ottusi come te ancora non l’ hanno capito, si tratta di esprimere un giudizio nel bene della squadra, cosa che tu invece non fai continuando a difendere un giocatore secondo me scarso, ma comunque in questo momento evidentemente in crisi e nocivo alla squadra, quindi andrebbe come minimo sostituito.
      Ti dirò di più, senza la sua cappella non ci saremmo sbilanciati e Vives non avrebbe sbagliato quella palla che ha dato il via a Dzeko, il suo errore è molto più grave. Quello che non capisci e non capirai mai è che da anni sono più i punti che ci fà perdere di quelli che ci fà guadagnare, non è l’ episodio che può succedere ogni tanto, qui si tratta di errori gravi continui.
      Secondo me sei tu che vieni prezzolato da Padelli, ed il vero frustrato ed ottuso sei proprio tu, ma la cosa più grave è che non parli nel bene della squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Padelli è stato messo sempre nelle condizioni migliori per rendere al massimo compresa la cessione di Gillet ma vi siete mai chiesti come mai aveva fatto sempre e solo panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. [email protected] - 2 anni fa

    O facciamo giocare Ichazo o ne compriamo uno a Gennaio, non mi sembra ci siano altre soluzioni.
    Mi manca moltissimo il gatto di liegi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LoviR - 2 anni fa

      Ciao. Dammi l’amicizia su Gazzetta.it. Grazie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. roberto.romanello_386 - 2 anni fa

    In piemontese si dice “sa t’è nen bun giöga nen”…. purtroppo si insiste con il buonismo o altro che non voglio sapere. Ma si perdono e si perderanno punti, non c’è riscatto possibile per Padelli, è limitato punto e basta.FTS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. FLAGHI - 2 anni fa

    Non condivido quasi nulla di questo articolo, la società ha fatto di tutto per mettere Padelli nelle condizioni di rendere al meglio, scelta che tra parentesi purtroppo stiamo pagando a caro prezzo perchè magari i cambi non sono ancora “pronti”. Le due partite precedenti non abbiamo preso gol perchè non sono arrivati tiri in porta, non per merito suo, secondo me è sempre stato un portiere sopravvalutato e da due anni ci ha fatto perdere molti punti in più di quelli che ci ha fatto guadagnare, ci sono anche statistiche che parlano chiaro.
    Detto questo basta con la storia che non bisogna fischiarli, chi và allo stadio paga e fà cosa vuole, forse adesso paghiamo il fatto di non avere un sostituo all’ altezza, e quindi le scelta fatta a giugno, ma comunque io proverei Ichazo o Zaccagno, basta Padelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Beppe - 2 anni fa

    solite stronzate di papanano , che poi si dà anche i “mi piace” ; ca..o , ma allora anche lui ha giocato a calcio ? scommetto che è stato a tanto così dalla nazionale …..
    E poi , scusate redazione (stavolta niente insulti) , ma il titolo dell’articolo fa proprio cag… ; anche se in effetti Michelangelo ha fatto la storia dell’arte e padella fa delle minchiate che rimarranno comunque (ahinoi) nella storia del Toro !
    Per quel che riguarda i fischi , chi paga il biglietto ha tutto il diritto di farlo ; e poi , siamo arcistufi di avere una squadra che gioca ormai da tre anni senza portiere !
    Ripeto , Ichazo , o uno dei Gomis o Zaccagno SUBITO , prima che l’artista delle cappelle faccia qualche altro “capolavoro”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Se gioca Padelli in serie A ci sta che Papa nano abbia giocato a calcio almeno alla Play Station.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LoviR - 2 anni fa

      Siamo su Gazzetta.it con Oslon e altri. Ciao!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Beppe - 2 anni fa

        Questo sito , da quando è legato ad un giornale (se così lo si può chiamare) che preferisce raccontare quante volte vanno al cesso i giocatori delle squadre di milano o le altre varie amatissime roma , lazio , napoli , ecc. , piuttosto che regalare due righe di articolo al Toro , fa sempre più pena …. però , caxxo tu, Oslon e gli altri che addirittura siete su gazzetta.it ….
        Comunque ciao a tutti … e speriamo che prima o poi qualcuno faccia un forum su un sito decente (e soprattutto SOLTANTO GRANATA)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. LoviR - 2 anni fa

          Abbaimo fatto un Gruppo chiuso di soli tifosi del Toro a cui noi decidiamo chi può accedere, così non ci sono i “rompini” e poi almeno combattiamo fuori dal Gruppo con i gobbi…non con i papanano.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

        Ciao LoviR, allora come va, come mai su gazzetta it?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. LoviR - 2 anni fa

          E’ qualche mese che siamo lì perchè quì la sitauzione era insopportabile. Se ti iscrivi ci sentiamo ed ho creato un Gruppo di soli tifosi del Toro esclusi i papa che gestiamo noi. Di là ci possiamo scrivere anche solo tra di noi. ;Mi piacerebbe molto vi iscriveste tu e Beppe.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. magnetic00 - 2 anni fa

    io fischio e fischierò sempre quando lo riterrò giusto. stiamo parlando di un professionista o presunto tale e se sbaglia deve pagare come tutti i lavoratori. se l’allenatore continua con lui deve assumersi le responsabilità punto e basta. l’anno scorso ha combinato guai a intervalli frequenti, gli è stata data un’altra possibilita e ha fallito quindi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Jerry - 2 anni fa

    Ma è da lo scorso campionato che sforna cappelle a go go…. Se Conte lo ha convocato in Nazionale è esclusivamente perché non aveva alternative. Non certo per la sua bravura. Ora che è rientrato Perin, che Viviano sta giocando con continuità, nonostante la difesa colabrodo che ha, voglio proprio vedere se lo convoca di nuovo. D’altronde alle ultime convocazioni ha convocato ben 4 portieri, quindi il pensiero di lasciarlo a casa già gli balena per la testa. Mi spiace, ma già ci è costato l’Europa lo scorso anno, con le continue Padellate di quest’anno, il film si ripeterà. E poi siamo così sicuri che dei tre è il più forte?Io ho i miei dubbi…… E poi preferisco vedere sbagliare un giovane, almeno dagli errori impara, che lui, il quale commette sistematicamente gli stessi errori, già dallo scorso campionato fino ad oggi. Le sue possibilità se le è giocate, direi che ora c’è bisogno di altro…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. fabrizio - 2 anni fa

    Fosse solo uno l’errore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Giulio95 - 2 anni fa

    Io pago il biglietto e se voglio fischiare lo.faccio senza che mi si rompano tanto i cosiddetti.
    E basta con questo down,per colpa sua siamo lo zimbello d’Italia. E basta con un mister che lo fa giocare e tiene fuori il capocannoniere del 2015. Mi sono rotto dell’anonimato di metà classifica. Sveglia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …FORZA PADELLI…e lascia sfogare un po’ i piangina-spalamerda…se lo meritano…non sanno + su cosa piangere…adesso riescono a piangere anche su un pareggio contro la squadra + forte della A…erano almeno 20-30anni che non vedevo il TORO giocare alla pari della roma…tanta roba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …il gioco del TORO per un portiere è la + brutta cosa che ci sia…perchè Ventura richiede sempre di giocare la palla coi piedi almeno 10-20 volte a partita e di uscire sistematicamente…certo che se un portiere non giocasse mai coi piedi e non uscisse mai…di errori in uscita e di piedi ne farebbe pochi…direi nessuno…e credo anche che Padelli sia convocato in Nazionale proprio per questo…perchè Conte come Ventura richiede al portiere il gioco coi piedi e le uscite sistematiche del portiere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      E te saresti un tifoso del Toro?
      Preferisci il singolo (scarso) alla classifica ed il bene della squadra!
      Ma vai a dar via il cul!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …ha fatto un errore sul goal…ma chi ha giocato a calcio sa che quelle palle per un portiere sono le + brutte…sul goal sicuramente l errore + grosso è di Bovo che fa un inutile fallo con Iturbe girato di spalle al limite dell’ area di rigore…e concedere queste punizioni a uno come Pianic prima o poi le paghi…e così è stato…quelle sono brutte palle per tutti i portieri…e lo dimostra il goal preso da Perin…osannato dai genidelcalcio come esempio solo qualche giorno fa…poi però Padelli fa un intervento in uscita che salva il TORO…e permette di pareggiare la partita…però i piangina-spalmerda gli interventi che salvano la partita non li vedono…vedono solo gli errori…altrimenti come farebbero a piangere tutto il giorno…bisogna anche capirli…devono pur bagnare il divano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Si sono palle brutte come era brutta quella con l’Empoli, con la Juve, con il Genoa…ecc. ecc.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FLAGHI - 2 anni fa

      Sei proprio ottuso..addirittura adesso è colpa di Bovo che ha fatto il fallo??Ma come caxxo si fà a ragionare così?? Ma sei fuori??? Ancora che lo osanni dopo la cappella di ieri??? Ti pagherà qualcosa ne sono oramai certo..Il gol preso da Perin è completamente diverso, era molto più difficile da prendere per quanto in quell’ occasione Perin abbia sbagliato. Poi quello che non riesci proprio a capire è che Padelli non fà un errore decisivo ogni tanto, ne fà quasi ogni domenica in cui arrivano tiri in porta e che non ti salva mai il risultato a differenza degli altri..ma tu proprio non te ne rendi conto..ah già tu sei uno di quei poveretti per cui se uno fà una parata decisiva al derby ti può fare cagate per 20 anni è può vivere di rendita..i tifosi poco obiettivi come te secondo me non fanno il bene del Toro..critichi Bovo per il fallo?? Ti dimentichi i suoi interventi decisivi..altrochè il tuo eroe. Comunque avercelo un portiere come Perin, Sportiello, etc… e non ti sto parlando di Handanovic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. magnetic00 - 2 anni fa

      si è vero sono brutti palloni però sul gol preso da perin il portiere ha aspettato una probabile deviazione, mentre padelli è uscito per andare in presa e come sempre l’ha fatta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …certo che vedere gente che fischia la MAGLIA GRANATA…dà veramente tanta tristezza…i piangina-spalmerda ci sono in tutte le piazze…ma il TORO dovrebbe essere un altra cosa…Padelli ha fatto lo stesso errore di Perin acclamato dai geniantipadelli fino a qualche giorno fa…e alla fine con una grande uscita ha permesso al TORO di pareggiare…mah che tristezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Catlina - 2 anni fa

    Quanto costa il portiere dell’Empoli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy