Sciopero…

Sciopero…

Prima che sia troppo Tardy / Una protesta per mancanza di “Toro”

9 commenti

Le pubblicazioni sono al momento sospese, non per carenza di idee ma

Per assenza di “TORO”.

Riprenderanno quanto Pryima…

9 commenti

9 commenti

  1. bertu62 - 12 mesi fa

    Quindi quando noi “crolliamo” e gli altri ne approfittano, siamo dei cog**ni (tipo la partita giocata contro il Milan, 2-0 più rigore sbagliato, e finita invece 2-2…)….
    Quando sono gli altri a “crollare” e ad approfittarne siamo noi, siamo ugualmente dei cog**ni! E’ questo il Vostro concetto?……COMPLIMENTI!!!! FATEVI VEDERE DA UNO BRAVO, PERO’, PERCHE’ NON CI STATE TANTO CON LA TESTA!!!
    …..
    FVCG!
    SEMPRE!
    E COMUNQUE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enritard_351 - 12 mesi fa

    il Toro con la viola non ha reagito nel secondo tempo, si è trovato una squadra fisicamente crollata che non ha più giocato.fino a che la condizione fisica ha sorretto i viola noi non la palla non l’abbiamo vista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bakero - 12 mesi fa

    Beh allora lo scorso annno non avrebbero nemmeno dovuto cominciare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. robertofo - 12 mesi fa

    Sciopero? Ce ne faremo una ragione!!!!! A me francamente ha colpito, e positivamente, la reazione della squadra, senza togliere lo schifo di gioco che abbiamo espresso nel primo tempo e parte del secondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 12 mesi fa

    Hummmmmm…..
    Beh, più che mancanza di TORO s’è vista la mancanza di DEPRESSIONE…..
    Oppure la mancanza di CONFUSION…..
    Sì perché in quella di ieri sera abbiamo assistito dapprima al “solito copione” col nostro Toro messo sotto per tutto un tempo ed i primi 10′ della ripresa, in cui SOLO un SUPERHART (nuovo Supereroe del Toro…) ci ha tenuti “in partita” con IN PIU’ anche il “dramma” dell’ennesimo rigore sbagliato, che ci avrebbe forse tagliato le gambe SE…..Appunto, SE….
    SE fosse vero che lo spogliatoio è diviso, allora saremmo andati ALLO SBANDO..
    SE avessimo visto “i soliti cambi” di Sinisa, fuori 1,2 centrocampisti e dentro 1,2 attaccanti, allora saremmo stati uccisi definitivamente….
    INVECE….
    Invece è bastato:
    UN PORTIERE superlativo….
    UN DIFENSORE definitivamente bocciato sostituito da un centrale “discreto”….
    UN LATERALE SINISTRO che ha procurato il rigore sostituito da un fantasista Laterale sinistro che finalmente non ha passeggiato per 90′ ma invece “giocato per noi” per 25/30′ buoni….
    UN ATTACCANTE che non molla mai, fino alla fine, che incarna come pochi altri il “tremendismo granata”….
    UN ALLENATORE che avendo a disposizione forse giocatori più “umili” è riuscito a gestire dei cambi ruolo su ruolo anziché tentare il “tutto per tutto”….
    In definitiva e soprattutto alla luce anche degli altri risultati, queste ultime 2 partite giocate fuori casa cosa hanno dimostrato?
    Beh…hanno mostrato che la Roma è UNA SIGNORA SQUADRA, e lo ha dimostrato A TUTTI vincendo senza SE e senza MA la gara in casa dell’Inter DOMINANDO, quindi il fatto di aver perso in casa Loro alla fine ci poteva anche stare…
    Ed hanno dimostrato che avendo una difesa “leggermente” migliore qualitativamente rispetto alle ultime uscite (in cui abbiamo DOVUTO mettere anche un Primavera in panca perché non c’erano alternative, e poi neanche più quello perché infortunatosi…) tipo un Rossettini al posto di un Ajeti, avendo un centrocampo un po’ più “giovane ma motivato e dotato” come Lukic ed un laterale come Boye che si sbatte, tiene la posizione e non molla procurandosi anche un rigore (poi non trasformato, ma questo è un altro genere di problema) al posto di uno Ljajic, beh, tutto questo insieme ad un Belotti che DIMOSTRA come si deve crederci sempre, mollare mai….alla fine si può passare dalle stalle alle scuderie, almeno :-) …..
    Per arrivare alle stelle, attendere prego!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pasastabala - 12 mesi fa

    L’ambiente è depresso. Basterà il pareggio in rimonta di Firenze per dare convinzione e far rendere i giocatori per quello che possono che, in alcuni casi, è molto più di quello che ultimamente hanno mostrato ? Lo vedremo già alla prossima partita. Speruma…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Simone - 12 mesi fa

    Fantastico!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prawn - 12 mesi fa

    hahahahaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fabrizio - 12 mesi fa

    grande!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy